Coppie Celebri, Famiglia, Gravidanza, News, Problemi di Coppia

Belen avrebbe perso il bambino, ma manca la conferma ufficiale

24-11-2011

Belen avrebbe perso il bambino, ma manca la conferma ufficiale

La celebre showgirl argentina Belen Rodriguez avrebbe avuto un aborto spontaneo. A riportare per primo la notizia è il settimanale Diva e Donna. Per ora manca, comunque, la conferma ufficiale. Tuttavia le indiscrezioni sono molto forti. Belen era incinta di poche settimane del suo compagno Fabrizio Corona. Per lei sono sicuramente momenti molto delicati, come è ovvio che sia in casi difficili e umanamente comprensibili come questo.

ABORTO? A quanto pare la settimana scorsa Belen si sarebbe letteralmente precipitata in ospedale, a causa di fin troppo eloquenti perdite ematiche. Purtroppo non ci sarebbe stato nulla da fare e la giovane avrebbe perso il bambino che aspettava. Il settimanale Diva & Donna dà la notizia per certa, anche se manca la conferma ufficiale della diretta interessata.

I primi dubbi sono arrivati quando Belen ha improvvisamente rinunciato a registrare una puntata di Colorado, motivando la sua assenza con una febbre improvvisa, e Corona a una serata in una discoteca calabrese.

La gravidanza era stata annunciata al settimanale Oggi all’inizio di novembre proprio da Fabrizio Corona. Il bambino sarebbe nato tra giugno e luglio del prossimo anno. La sorella di Belen, Cecilia, aveva preferito parlare poco di questa gravidanza in pubblico, spiegando che sarebbe stato meglio aspettare il compimento del terzo mese. La brutta notizia, purtroppo, avrebbe dato ragione a Cecilia.

Speriamo che Belen superi presto questo comprensibile dolore e per lei arrivino nuovi momenti di gioia, soprattutto per quel che riguarda la maternità. Speriamo, inoltre, che Corona, la prossima volta, sappia pazientemente aspettare almeno i tre mesi prima di aprire bocca.

Intanto sempre Diva & Donna ha sorpreso la coppia, sguardi tristi e ed espressioni imbronciate, a cena insieme; ulteriore prova della veridicità del fatto.

Francesca Rossi

cosa ne pensi?