Oroscopo

Oroscopo del 16 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

15-04-2011

Oroscopo del 16 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

 

Oroscopo segno per segno per la giornata 16 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

ARIETE: Inutile farsi illusioni e spesare che venga il super eroe di turno a salvarvi dai problemi di oggi che vi stanno soffocando.  Cercate di uscire dalle situazioni con la vostra forza, senza chiedere aiuto ad altri.

TORO: La giornata sarà noiosa, ma recupererete il buonumore in serata, che a quanto pare sarà più che frizzante, soprattutto per i single! Le coppie stanno passando un periodo molto sereno e armonioso, lasciatevi andare.

GEMELLI: La Luna vi è decisamente contro, potrebbe dare origine a piccole incomprensioni con qualcuno che vi sta a cuore. Attenti a come parlate, anche con la persona amata!

CANCRO: Novità per il lavoro, magari qualche entrata! Sarete pieni di fascino e l’eros non vi abbandona questa sera: vivetevi l’avventura voi che siete single, anche perché si prevede un incontro molto particolare.

LEONE: Le stelle non sono con voi questo week end, mettendovi i bastoni tra le ruote nelle vostre iniziative e nei vostri impegni. Mercurio saprà aiutarvi a superare le difficoltà. Avrete numerose opportunità di svago, coglietele al volo!

VERGINE: Sfruttate le vostre capacità e il vostro intuito per elaborare i vostri progetti. In amore cercate di dare uno scossone al vostro rapporto di coppia, il partner è distratto!

BILANCIA: Non siate i solidi distratti, altrimenti rischiate di farvi cogliere impreparati a lavoro! In famiglia abbiate pazienza, soprattutto con le persone più anziane, che vogliono solo aiutarvi: non agite impulsivamente, è un giorno che richiede pazienza.

SCORPIONE: Luna sorridente per voi, finalmente riuscirete ad occuparvi di certe faccende che ultimamente avete dovuto trascurare. Ascoltate gli amici e i loro suggerimenti: si riveleranno preziosi! Giorno sì anche per i single, cacciate fuori tutto il vostro sex appeal!

SAGITTARIO: Giornata tranquilla per voi, nonostante il risveglio un po’ brusco in mattinata. Sentirete l’esigenza di evadere un po’ dalla routine quotidiana, quindi perché non farlo?  Con la persona amata potete concedervi un weekend all’insegna della passione.

CAPRICORNO: Momento positivo per voi, per i rapporti in famiglia e per i progetti a lavoro. Vi state man mano rialzando, bravi! In più, avrete la sensazione di avere dei momenti di svago solo per voi, ciò basterà per farvi stare di buonumore.

ACQUARIO: Non state spendendo un po’ troppo? Cercate di ridimensionarvi almeno per non rischiare. Il vostro lavoro non vi soddisfa per niente, cambiate il vostro modo di fare.  Attenzione ai flirt e alle scappatelle, non tutti sono romantici come voi.

PESCI: Luna opposta nel vostro segno porterà un po’ di preoccupazioni e di ansie negli affetti, sarete sospettosi e non vorrete dare fiducia alla persona amata. Vi porrete tantissime domande che vi assilleranno per tutto il giorno.

 

Oroscopo di oggi – clicca oggi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?