Oroscopo

Oroscopo del 19 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

18-04-2011

Oroscopo del 19 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 19 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

 

ARIETE: Le energie per affrontare la giornata sono più che buone,  utilizzatele per questioni lavorative e familiari. Vi aspettano grandi novità, e sostanziose entrate di danaro. L’amore è ok, continuate così.

 

TORO: Non allarmatevi per i piccoli ostacoli che si presenteranno sul vostro cammino, sarete in grando di superarli, l’importante è non farsi prendere dalla solita ansia. Cercate di essere più dolci con la persona amata.

 

GEMELLI: Concentrate la vostra attenzione sul lavoro, siete un po’ distratti ultimamente. In amore siate fantasiosi e senza alcun limite, il partner apprezzerà. I single avranno incontri speciali.

 

CANCRO: Cosa state aspettando? Il principe azzurro su un cavallo bianco? Ah maledetti romantici e sognatori che non siete altro! Datevi da fare, i vostri sogni d’amore non si avvereranno sognando. E’ l’ora di uscire un po’ di casa!

LEONE: Approfittate delle occasioni che questa giornata vi regala. Impiegate anche il vostro tempo per valutare le vostra cerchia di amicizie per capire chi è davvero importante per voi. Verranno a galla ricordi e un po’ di nostalgia che vi farà sentire  giù di morale. Fatevi coccolare dal partner.

 

VERGINE: Delle nuove conoscenze potrebbero aiutarvi a migliorare il vostro lavoro o perché no, ad inserirvi in un campo del tutto nuovo! Single, prendete l’iniziativa al momento giusto, non fatevi sfuggire nulla.

 

BILANCIA: Siete iperattivi, pieni di forza ed energia, grazie all’influenza della Luna nel vostro segno, datevi da fare ed otterette ottimi risultati in ogni cosa che farete. Nei rapporti familiari ed affettivi darete tanto, ma perderete altrettanto!

 

SCORPIONE: Siate tranquilli e sereni, avete buone carte in mano e sapete come giocarle. Questo giorno è proprio l’ideale per concedervi uno strappo alla regola e dedicarvi una piccola coccola: un bagno caldo o un soggiorno in una spa!

 

SAGITTARIO: Un piccolo insuccesso potrà deprimervi. Vi sentirete delusi dal vostro fallimento, ma questo non è un buon motivo per buttare tutto quello che avete fatto fin’ora! Single attenti ai colpi di fulmine, collegate la testa al cuore ogni tanto.

 

CAPRICORNO: Le stelle vi regalano un giorno tranquillo e sereno, rilassatevi e fate il vostro lavoro con calma, avete tempo per risolvere tutti i vostri problemi. E’ arrivato il momento di prendere una posizione stabile, soprattutto in famiglia, non stare sempre in disparte.

 

ACQUARIO: Luna dissonante, apparirete in grande difficoltà soprattutto agli occhi dei vostri colleghi. Non lasciatevi prendere dal panico, vedrete che più in là sarete voi i più forti. Piccoli contrasti con la persona amata, non siate testardi.

 

PESCI: Bella giornata per voi: sarete perfetti a lavoro e la vostra vita sociale sta finalmente prendendo la giusta piega.  Oggi avete un fascino particolare, riuscirete ad ottenere qualsiasi cosa desideriate. Single.. siete tremendamente sexy, fatevi notare un po’ di più!

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?