Oroscopo

Oroscopo del 22 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

21-04-2011

Oroscopo del 22 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 22 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

 

ARIETE: La giornata pare vi voglia portare belle novità. Bene nel lavoro, vi sentirete molto realizzati professionalmente e socialmente con i colleghi.  Le stelle vi regalano una serata speciale con il partner.

 

TORO: Su con il morale! Imparate a rispettare la naturalezza delle cose e vedrete che andrà tutto per il meglio. Forzando le situazioni non riuscirete a risolvere prima i vostri problemi. Serata frizzante, sia per le coppie che per i single.

 

GEMELLI: Luna dissonante per voi, cercate di essere comprensivi, soprattutto con la persona amata. Mantenete il più possibile la calma e non combinate guai o rischierete di guastare rapporti importanti.

 

CANCRO: Se state vivendo un rapporto importante, captate bene i segnali del partner, c’è qualcosa che non va. Piccoli disagi con i colleghi di lavoro, anche siete sotto la protezione del capo non approfittatevene.



LEONE: Giornata perfetta per voi: viva e spumeggiante! State vivendo un periodo di grandi novità, tagliate tutti i rapporti con il passato e uscite dalla vostra routine. Venere vi promette emozioni a non finire.

 

VERGINE: Calma e buon senso, le parole di questo venerdì. Ottimo giorno per chiarire alcune discussioni avute con il partner in questi ultimi tempi e perché no, sistemare finalmente la vostra relazione.

 

BILANCIA: Giorno positivo per il lavoro. Siete animati da un grande bisogno di concretezza e riuscirete ad ottenere ottimi risultati.  Siete pieni di energie, uscite questa sera, si prevedono sopresone!

 

SCORPIONE: La vostra situazione economica si sta di nuovo stabilizzando, è questione di poco. Nel contempo sistemate la vostra vita sentimentale, avete troppe faccende in sospeso, sia in famiglia che con il partner.

 

SAGITTARIO: Siete carichi di fascino e simpatia quest’oggi, qualità vincenti nei rapporti sociali, vi consentiranno di raggiungere i vostri obiettivi e di fare grandi conquiste! In campo professionale tentate di avvicinarvi al boss, ma senza esagerare.

 

CAPRICORNO: Avete bisogno di fare chiarezza su alcuni punti della vostra vita, in primis i rapporti familiari e sentimentali. Non sarà una passeggiata, ma riuscirete comunque a farcela. Pensate positivo!

 

ACQUARIO: Siete in perfetta forma, non sarà difficile per voi mettervi in mostra oggi. Fare conquiste sarà per voi davvero semplice. La luna è tutta per voi, positiva per i rapporti con gli amici.

 

PESCI: Momenti di cattivo umore durante la giornata. Controllate i vostri nervi tesi. I familiari sentiranno il vostro nervosismo e tenderanno a starvi lontano. Siate professionali nel lavoro, non commettete errori.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?