Oroscopo

Oroscopo del 24 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

23-04-2011

Oroscopo del 24 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 23 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

 

ARIETE: Se avete paura di quello che potrà accadere qualcosa che non sarete in grado di gestire, è il caso di essere prudenti.  Evitate di tornare indietro, non coinvolgetevi in storie già chiuse.

 

TORO: Potreste trovarvi in situazioni alquanto imbarazzanti, ma sarà soltanto colpa vostra, quindi non scaricate la colpa ad altri. Poche opportunità per i single, serata poco movimentata.

 

GEMELLI: Non è il giorno più adatto per risolvere i vostri problemi, la Luna vi è contro. Rilassatevi e godetevi le feste, pensate alla persona amata. Single divertitevi, questa è la vostra serata.

 

CANCRO: Novità per voi. Le persone che in passato erano coinvolte nei vostri progetti, potrebbero essere determinanti per la loro riuscita. Notte bollente con il partner.



LEONE: Vi sentirete importante e questo sicuramente è un punto a favore per la vostra autostima che ultimamente non è al top. Il lavoro vi ha un po’ debilitati nelle energie, prendetevi una vacanza.

 

VERGINE: Tutto sarà romantico oggi, proprio come sognavate da tempo. Dedicatevi al partner, approfittate di questa magica atmosfera.  Single in forma, datevi da fare è la serata giusta per voi.

 

BILANCIA: Non siete per niente su di morale, vi manca quel brio che avete di solito. Forse è dovuto dalla stanchezza della settimana. Rilassatevi e godetevi le feste. Avete tempo per riflettere su cosa sta accadendo nella vostra vita, fatevi un po’ di calcoli.

 

SCORPIONE: Oggi sarete totalmente al centro dell’attenzione, cosa che in un primo momento vi farà anche piacere… in seguito potrebbe infastidirvi. Non abbiate paura di commettere errori, il timore potrebbe farvi cadere.

 

SAGITTARIO: Qualcuno sta cercando di convincervi a fare la mossa sbagliata, siate riflettivi e giocatevi bene le vostre carte. Dimostratevi decisi. La vota di coppia è alle stelle. I single faranno invece scintille!

 

CAPRICORNO: Giorno particolare per voi, una persona cara si mostrerà gentile nei vostri confronti, forse vuole qualcosa da voi? In realtà pare che ci siano dei lati oscuri nel vostro rapporto… state attenti.

 

ACQUARIO: Cercherete di mettere apposto alcune questioni familiari, magari discutendone. Vedrete che si risolverà tutto. Con il partner sarà una giornata e una serata fantastica, fatevi coccolare!

 

PESCI: Vi sentirete attivi più che mai quest’oggi, siete alla ricerca di avventure e di novità. Uscite dalla vostra routine e non fatevi scappare nulla. Single abbiate fiducia in voi stessi.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?