Oroscopo

Oroscopo del 27 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

26-04-2011

Oroscopo del 27 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 27 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Sarete molto impegnati oggi, vi sentirete in dovere di risolvere tutti i problemi delle persone che vi sono intorno e questo vi leverà un sacco di energie. Piccole discussioni in famiglia vi renderanno nervosi.

 

TORO: Avete bisogno di distinguere la vita professionale da quella privata, non potete di certo continuare in questo modo.  Rendete la vostra vita più interessante con nuovi incontri, che stanno aspettando solo voi! La vita di coppia è spumeggiante.

 

GEMELLI: Periodo intenso per voi. Trattate con rispetto le persone che vi amano creando con loro un’atmosfera armoniosa che da tempo stavate cercando. Buona la vita sociale, siete alla ricerca di avventure, prendete le occasioni al volo.

 

CANCRO: Non siete bravi a nascondere le vostre emozioni, evitate discussioni e litigi. Siate più compassionevoli e sicuramente riuscirete a comportarvi meglio con le persone che vi sono accanto. Single fuori forma, vi rifarete un’altra sera.

 

LEONE: Ci sono ottime occasioni di divertirsi per voi, recuperate il lavoro e vi sentirete liberi di fare quello che volete.  Concedetevi dello svago con il partner o con gli amici. Se siete soli le stelle vi regaleranno una serata che difficilmente dimenticherete.

 

VERGINE: Potrebbero esserci delle questioni irrisolte che da tempo attendono delle decisioni da parte vostra. E’ arrivato il momento di prendere in mano le situazioni e di gestirle, siete capaci di farlo.

 

BILANCIA: Attivi ed efficienti! Siete in grande forma nel lavoro e nei rapporti sentimentali, cosa molto apprezzata dal vostro partner.  Quest’oggi sarete anche molto riflettivi, riuscirete a comprendere che bisogna agire nei momenti opportuni, senza mai tirarsi indietro.

 

SCORPIONE: Grazie ai vostri sforzi, otterrete ottimi risultati a fine giornata. Ci saranno entrate per quanto riguarda la vostra situazione finanziaria. L’amore è alle stelle. I single sono più focosi che mai.

 

SAGITTARIO: Questioni scottanti per voi del Sagittario, la Luna non è per niente dalla vostra parte. Cercate di stare su con il morale, il malumore non vi ha mai consigliato cose del tutto giuste. Attenti alle confidenze del partner.

 

CAPRICORNO: Entrate in denaro che renderanno la vostra situazione economica più stabile, di conseguenza vi sentirete più sereni e rilassati del solito. La Luna vi fa sentire molto capricciosi…  potete permettervi qualche sfizio, ma solo per oggi!

 

ACQUARIO: Bel momento per stringere nuovi rapporti di amicizia, per incontri speciali e per allargare i vostri orizzonti ad esperienze del tutto nuove. Il rapporto di coppia è stabile, proprio come lo desideravate da tempo.

 

PESCI: Sarete tentati di fare un piccolo passo indietro. Siete davvero sicuri delle scelte fatte? Rifletteteci. In serata divertitevi come volete, ma non eccede con l’alcol o con il fumo. Incontri speciali in arrivo.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?