Oroscopo

Oroscopo del 28 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

27-04-2011

Oroscopo del 28 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 28 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Chiedete scusa alle persone che avete trattato non proprio bene in questo periodo.  Anche con il partner, siate più teneri e delicati. Il vostro nervosismo non è una scusa per trattare tutti male!


TORO: Fantastica giornata per voi, ci sono nuovissime sfide all’orizzonte e non avete paura di affrontarle. In amore fatevi coccolare dal partner, vi sente distanti.

 

GEMELLI: Avete bisogno di una prova d’affetto da parte del vostro partner, la fiducia non è mai stato il vostro forte. Vedrete che andrà tutto bene! Grande giornata lavorativa.


CANCRO: Ci sono persone che attendono conferme da voi da troppo tempo, non fatele innervosire, è pur sempre lavoro. Non sentitevi giudici di tutto ciò che accade in famiglia, non potete sempre risolvere tutto per tutti, concentratevi sulle vostre cose piuttosto.

 

LEONE: Chiarezza ed onestà, queste sono le parole della vostra giornata, non pretendete altro! A lavoro ci saranno discussioni importanti per voi, avrete grandi difficoltà nel reggerle.  Single non fatevi scappare nulla!

 

VERGINE: Avete in mente grandi progetti ma non vi sentite pronti per realizzarli. Fatevi aiutare da qualche vostro collega, non siate sempre così orgogliosi. Avete voglia di libertà, la vostra relazione vi soffoca.

 

BILANCIA: Il silenzio potrebbe essere la vostra arma migliore quest’oggi. Le persone che vi sono vicino avranno qualcosa di cui lamentarsi con voi, non prendete le difese, potrebbero avere ragione. L’amore è alle stelle.

 

SCORPIONE: Siate consci dei vostri limiti e cercate di evitare discussioni inutili che potrebbero causare altri problemi. Nuove amicizie in arrivo, non esponetevi troppo con gli sconosciuti.

 

SAGITTARIO: Cambiate ciò che non vi piace della vostra vita, avete tutte le possibilità e i mezzi per farlo. Non distraetevi a lavoro, il vostro guadagno ne risentirà. La vita di coppia è stabile, andate bene così!

 

CAPRICORNO: Questioni in famiglia vi metteranno il malumore. Siate pazienti in particolar modo con le persone anziane. Non sottovalutate le situazioni che vi capitano sotto mano, potrebbero essere preziose per voi.

 

ACQUARIO: E’ tempo d’impegnarsi, avete bisogno di sistemare la propria vita, anche se il nervosismo vi creerà qualche problema, soprattutto di concentrazione. Dopo il lavoro prendetevi un po’ di tempo per voi, non vi nuocerà.

 

PESCI: Piccoli contrattempi per voi che non riusciranno ad impedire il raggiungimento dei vostri obiettivi professionali. Siete i migliori ad organizzare le cose: fatevi sotto con gli amici o con il partner per pianificare un viaggio.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?