Oroscopo

Oroscopo del 29 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

28-04-2011

Oroscopo del 29 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 29 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Accrescete le vostre esperienze più che potete: sulle vostre passioni particolarmente. Tenete in saldo i rapporti familiari, sono indispensabili non potete non accettarlo.


TORO: Stelle amiche per voi, arriveranno soldi per ripagarvi di tutto il lavoro di questo periodo. Una passione improvvisa si scatenerà in voi con un incontro molto speciale.

 

GEMELLI: Luna decisamente contro per voi. Riguardo al lavoro sarà tutto un po’ a rilento rispetto al solito. Single siate indipendenti non condizionate le vostre scelte secondo il parere dei vostri amici. La fantasia aiuterà il rapporto per le coppie.


CANCRO: Sole e Luna favorevoli: siete pieni di grinta ed energia e riuscirete ad affrontare le difficoltà facilmente. Sarete inoltre dinamici e creativi, in compagnia sarete al centro dell’attenzione. Sentite però la voglia irrefrenabile di novità nella coppia.

 

LEONE: Non tormentatevi la mente con mille problemi inutili e futili, cercate di rilassarvi e godervi la vita giorno dopo giorno. Discussioni pesanti in famiglia, causate dal vostro nervosismo.

 

VERGINE: Sforzatevi di avere atteggiamenti più disponibili possibile, sul lavoro ne avete bisogno con i colleghi. Luna in Pesci vi rende capricciosi e vi metterà in agitazione: oggi vi andrà tutto stretto, anche il partner.

 

BILANCIA: Contate sull’aiuto dei colleghi per sbrigare le faccende lavorative. Vi sentirete molto più distesi e rilassati e potrete finalmente permettervi una serata in totale tranquillità, in fondo ve la meritate no?

 

SCORPIONE: Sarete entusiasmati da qualsiasi cosa facciate oggi. La Luna in Pesci vi fa sentire pieni di energia e di vitalità, approfittate per realizzare i vostri progetti che da un po’ troppo tempo sono chiusi nella vostra testa.

 

SAGITTARIO: Polemica è la vostra parola del giorno, non siete per niente sereni e non avete paura a nasconderlo. Vi sentirete anche confusi a causa della Luna in Pesci, che vi farà commettere piccoli errori. State attenti.

 

CAPRICORNO: Sole positivo per voi, ciò significa che sarete liberi di fare ciò che volete: a lavoro, con gli amici, con il partner. Single irresistibili in serata, incontri interessanti all’orizzonte.

 

ACQUARIO: Non abbiate paura di prendere l’iniziativa, oggi è fondamentale per voi fare il primo passo. Il rapporto amoroso va a gonfie vele, quello con gli amici un po’ meno; forse non siete abbastanza sinceri?

 

PESCI: Stelle tutte per voi oggi! Passione in crescita nella coppia e sex appeal incredibile per i single. A lavoro piccole discussioni di poca importanza potrebbero innervosirvi: mantenete la calma, non ne vale la pena.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?