Oroscopo

Oroscopo del 30 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

29-04-2011

Oroscopo del 30 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata30Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Affidatevi alle stelle, sapranno darvi buoni consigli. Non distraetevi, ogni momento è importante oggi, non perdete altro tempo. La Luna vi rende affascinanti, quasi irresistibili.


TORO: Giornata decisamente positiva. Sotto il profilo professionale avrete tante soddisfazioni. In famiglia risolverete i problemi che da un po’ di facevano discutere con il resto dei vostri cari.

 

GEMELLI: Giornata favorevole per la maggioranza di voi. Vita amorosa positiva e tranquilla, il tempo libero vi permetterà un po’ d’ intimità. I single hanno grande fascino, potete conquistare chiunque voi vogliate.


CANCRO: Date anima e corpo nel vostro lavoro, non potete permettervi di perdere un secondo di più. Ahimè per voi il tempo stringe e non potete farci nulla, impegnatevi e ne uscirete vincenti. In amore i malintesi saranno tanti, vi renderanno nervosi.

 

LEONE: Sarete carichi di energia positiva, perché non affacciarsi verso il mondo delle novità? Giornata ricca di soddisfazioni a lavoro. Bene l’amore e la vita sociale.

 

VERGINE: Vi siete svegliati proprio con la luna storta. Giornata avvolta da un leggero senso di angoscia e di tristezza, non preoccupatevi è l’opposizione delle stelle, l’effetto non sarà duraturo. Giorno perfetto per riposare e recuperare qualche ora di sonno perduta.

 

BILANCIA: Periodo per niente rilassante per voi, i pianeti vi sono contro e ci saranno molte contraddizioni e conflitti con le persone che vi sono accanto. Agite con prudenza nel lavoro e con il partner.

 

SCORPIONE: Piccolo calo di energia, ma nulla di grave, niente potrà fermarvi! Ottimo periodo per il lavoro, ma non abbassate mai la guardia. Migliorate il rapporto di coppia con qualche pensierino affettuoso.

 

SAGITTARIO: Non fatevi condizionare dalla Luna che per voi è decisamente negativa. Il malumore non deve intralciare il vostro lavoro. Venere vi dà la forza per esprimere i vostri sentimenti al meglio, se avete qualcosa da dire alla persona amata è il momento di farlo.

 

CAPRICORNO: Giorno strano, siete presi da troppi dubbi ed incertezze a causa del vostro cattivo umore. L’amore non è stabile, discutere non è il vostro forte. Non trascurate la salute.

 

ACQUARIO: Puntate sempre in alto senza gongolarvi sui vostri piccoli risultati. I single sono in cerca di novità: è arrivata l’ora di darvi una mossa! La vira di coppia vi regalerà momenti magici.

 

PESCI: Potete finalmente respirare sotto il profilo del denaro, finalmente ci saranno delle entrate importanti. Potete anche concedervi quei capricci che da un po’ vi girano per la testa. Tutto bene nell’amore e con la famiglia. Ottima giornata per voi!

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?