Oroscopo

Oroscopo del 2 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

01-05-2011

Oroscopo del 2 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 2 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Luna nel vostro segno, giornata positiva e divertente. Il rapporto di coppia continua ad andare avanti: cercate di guardare entrambi nella stessa direzione.


TORO: Qualcosa tende a sfuggervi nonostante la vostra meticolosa organizzazione. Forse non bastano il metodo e la logica, azzardate di creatività.

 

GEMELLI: La Luna alleggerirà le vostre tensioni a lavoro e vi darà la possibilità di concentrarvi sui punti in crisi. Attenti alla salute e godetevi il tempo che avete a disposizione, magari per il relax o per lo sport.


CANCRO: Piccole turbolenze nel vostro cielo, non siate suscettibili come sempre. Si prevede un periodo ricco di novità ed appuntamenti interessanti. In piano amoroso c’è un’aria un po’ negativa, risollevate il morale del partner.

 

LEONE: Giornata impegnativa per i sentimenti, non fatevi abbattere da piccole delusioni amorose: chiodo schiaccia chiodo! Avete la possibilità di fare nuove esperienze e di viaggiare, riuscirete a trovare occasioni e situazioni ideali.

 

VERGINE: Luna testarda per voi che avete la testa ancora più dura, nulla potrà intimidirvi oggi. Si prospetta una serata tranquilla per voi, ma non scappate da situazioni intriganti.

 

BILANCIA: Giornata all’insegna del disagio. Sorgeranno dubbi e incertezze in amore che vi costringeranno a iniziare discussioni con il partner. Tensioni anche con gli amici, non sfogatevi sul cibo.

 

SCORPIONE: Programmate la giornata nel migliore dei modi, altrimenti rischiate di rimanere indietro con i vostri progetti lavorativi. Serata piena di divertimenti e incontri interessanti… concedetevi un po’, farsi conoscere non è sempre una cattiva cosa.


SAGITTARIO: La Luna in Ariete è vostra complice, avete buone carte in mano, giocatele senza timore. Concedetevi acquisti azzardati visto che ne avete la possibilità. Serata ideale per stare al centro dell’attenzione.

 

CAPRICORNO: Cielo dispettoso per voi, vi sentirete a disagio e in difficoltà su vari fronti. Sentirete quasi la sensazione di essere seguiti dalla sfortuna. Con questo malumore evitate di socializzare.

 

ACQUARIO: La Luna in Ariete vi regalerà l’occasione di perdonare il partner su qualche piccola pecca. Se siete single datevi al mondo delle novità, ne avete bisogno: è arrivato il momento di movimentare la vostra vita.

 

PESCI: Il vostro buon senso vi sarà di grande aiuto quest’oggi. La notte porterà molto romanticismo per la coppia e una sfrenata passione e voglia di avventure per i single. Riallacciate i rapporti in famiglia.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?