Oroscopo

Oroscopo del 4 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

03-05-2011

Oroscopo del 4 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 4 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Non mettetevi in mostra, non è proprio giornata, rischiate in qualche brutta figura. State sulle vostre e vedrete che andrà tutto bene. L’atmosfera in famiglia è serena dopo i tanti litigi.


TORO: Luna positiva per voi oggi, sarete i protagonisti assoluti della giornata, sia a lavoro che in campo affettivo. Sarà una serata indimenticabile per le coppie.

 

GEMELLI: Giove in Ariete vi garantisce stabilità. Tanti progetti avranno una fine più che vincente, entrata in denaro in arrivo. Siete carismatici e persuasivi, single datevi da fare.


CANCRO: Luna in Toro favorevole per voi, vi garantirà calma e pace assoluta nelle cose che farete.  Se qualcosa non va bene al partner, presentate il vostro pensiero sotto un’altra veste, riuscirete ad ottenere ciò che vorrete.

 

LEONE: Piccoli contrattempi vi renderanno lenti a lavoro, per questo vi sentirete in ansia e molto nervosi. Con la coppia le tensioni si faranno sentire e le discussioni sono in arrivo, forse anche a causa della solita routine che amate così tanto.

 

VERGINE: Luna in Toro è proprio perfetta per voi, sarete grintosi e intuitivi, ottimo per il lavoro. I pianeti vi sono accanto e ve la caverete anche nelle faccende più fastidiose. Ottimo l’amore.

 

BILANCIA: Giornata un po’ futile, non concentratevi su questioni non vostre. Attenti agli amici qualcuno vi sta giocando un brutto tiro. Non è arrivata l’ora di fare un po’ di pulizia nella vostra vita?

 

SCORPIONE: Buon viso a cattivo gioco per oggi, non è da voi ma sarà necessario. In famiglia cercate di aprirvi di più con le persone anziane, ascoltate i loro consigli, diventeranno fondamentali un giorno.


SAGITTARIO: Non sarete per niente calmi e ci saranno delle discussioni a lavoro poco piacevoli. A casa dedicatevi al partner e cercate di abbandonare qualche vostra piccola e brutta abitudine.

 

CAPRICORNO: Gli astri vi daranno una mano sia a lavoro che con gli amici. Siete in perfetta forma, sarete in grado di stupire tutti e sarete capaci di dimostrare un sangue freddo ed un’intelligenza fuori dal comune.

 

ACQUARIO: Luna cattiva per voi: ci sarà una battuta d’arresto a lavoro e improvvisamente vi sentirete molto insicuri. Cercate conforto nella persona amata o dagli amici, parlare fa bene e voi difficilmente lo fate…  apritevi!

 

PESCI: Cielo positivo più che mai, aspettatevi belle notizie a lavoro, ve le meritate.  Bella giornata anche per il cuore, il rapporto sarà dolce ma anche molto passionale. I single sono carichi di fascino e veri e propri cacciatori.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?