Oroscopo

Oroscopo del 5 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

04-05-2011

Oroscopo del 5 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 5 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Intensificate gli sforzi, saranno ben ripagati. Dimostrate la vostra serietà nel fare le cose. Giornata pacifica e tranquilla per il rapporto di coppia.


TORO: Sarete dinamici e intuitivi, ideale per il vostro lavoro.  Guardatevi bene alle spalle, gli amici spesso si rivelano nemici. Bene l’amore.

 

GEMELLI: State procedendo a fatica nel vostro lavoro, non siate orgogliosi, chiedete aiuto ai vostri colleghi. Rapporto difficile con il partner, parlate di più.


CANCRO: Dopo aver concluso gli impegni lavorativi dedicate il tempo al vostro corpo, ormai debilitato a causa dello stress. Serata speciale per le coppie. Single, non forzate la mano a chi sembra indeciso di fronte al vostro fascino.

 

LEONE: Sarete molto nervosi oggi, intrattabili, avete proprio un diavolo per capello. E’ arrivato il momento di chiarire alcune situazioni in famiglia che da troppo tempo sono in sospeso.

 

VERGINE: Giornata amorosa per voi, consumate le vostre energie con la persona amata e se siete single, frequentati posti nuovi, si prospettano incontri interessanti.

 

BILANCIA: Siate precisi nel vostro lavoro, ci sono alcuni progetti che hanno bisogno di attenzioni particolari. Questioni in famiglia per situazioni finanziarie varie, cercate di tenere la calma.

 

SCORPIONE: Tenderete a precipitare nel caos, in particolare in amore dove torneranno a galla paure e timori che pensavate di aver superato. Parlate con un amico fidato, vi sarà d’aiuto. Notte agitata per i single.


SAGITTARIO: Curate i minimi particolari del vostro lavoro, verrete premiati per il vostro sforzo. Non mancheranno occasioni di successi in diversi campi della vostra vita come la famiglia. Attenti alla gelosia nel rapporto con la persona amata.

 

CAPRICORNO: Il segno del Toro vi è amico, porterete a termine finalmente quelle urgenze che pressavano la vostra vita lavorativa. Curate il vostro corpo, andate in palestra.

 

ACQUARIO: Luna nel segno, attendete e la serenità verrà a bussare alla vostra porta. Ci sarà un’intesa molto forte con il partner, approfittatene per sfogarvi sui problemi che da un po’ vi rendono nervosi.

 

PESCI: Aiuto dal cielo grazie alle stelle, potete realizzare tutti i vostri progetti. Si creeranno situazioni positive con persone che avete appena conosciuto. Se siete single, siate pronti alle novità.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?