Oroscopo

Oroscopo del 8 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

07-05-2011

Oroscopo del 8 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 8 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata intrigante per voi, con piccoli accenni di discussioni poco gradevoli. Parlate al vostro partner, sente il bisogno di sentire anche le vostre opinioni.


TORO: La vostra giornata vi porterà a scoprire lati del vostro carattere che pensavate di non sapere. Sarete produttivi nel lavoro e passionali a letto!

 

GEMELLI: Giornata lunga e piena d’impegni, arriverete a fine serata stanchi morti. Se siete infastiditi dagli atteggiamenti di alcune persone in famiglia, non nascondete il vostro disagio, parlatene e vedrete che la cosa non si ripeterà.


CANCRO: Giorno colorato, tranne per quella strana tristezza che da troppo tempo vi butta giù, ma non temete presto tornerà il sole! Periodo ottimo per intraprendere nuove conoscenze e perché no, iniziare una nuova love story!

 

LEONE: Siate menefreghisti riguardo certe situazioni, soprattutto se non riuscite proprio a mandarle giù. Parlate con chi, ultimamente, avete avuto delle discussioni. Fare finta che non sia successo nulla non risolve la questione. Ottimo l’amore.

 

VERGINE: Ottimo cielo per voi! Non ve la prendete se non riuscite in modo perfetto in qualcosa, avrete fatto sicuramente un ottimo lavoro.  Dedicatevi alla cura del corpo.

 

BILANCIA: Se odiate l’ipocrisia è arrivato il momento di chiudere definitivamente certi rapporti sociali, anche se sono di vecchia data. In amore qualche piccolo problema potrà intralciare il vostro rapporto.

 

SCORPIONE: Sicuramente sarete più fortunati dei giorni passati. Abbandonatevi alle coccole del partner. Single presi dalla timidezza, non saranno molto per la quale con i nuovi incontri.


SAGITTARIO: Prendete la giornata per quello che sarà, puntate di più sul divertimento in serata, che sarà sicuramente tanto. Nuovi incontri per i single e serata speciale per le coppie.

 

CAPRICORNO: La testardagine dei vostri amici sarà più dura della vostra, rinunciate ad avere l’ultima parola per questa volta. Non sembrate esagerati con il vostro modo di fare, riuscirete ad ottenere comunque ciò che vorrete.

 

ACQUARIO: Non immaginate cosa vi attende questo periodo, non tendete a sminuire ogni cosa. Non siate pessimisti, le cose belle prima o poi arriveranno. Supererete gli ostacoli in modo divino.

 

PESCI: E’ arrivato il momento di prendere decisioni importanti, siate cauti. Evitate di esporvi troppo con persone appena conosciute. Single è arrivato il momento di farvi avanti, sempre con la vostra fantastica discrezione, sarà un successone.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?