Curiosità dal mondo

Il Sesso da Guinnes dei Primati: curiosità dal mondo

27-05-2011

Il Sesso da Guinnes dei Primati: curiosità dal mondo

Ecco a voi una simpatica lista di Guinnes dei Primati, alcuni un pò “particolari” a dire il vero, legati al mondo del sesso. Non me ne vorranno la regina dei del trash Barbara D’Urso e il simpatico Gerry Scotti se questa volta lo ” show dei record” lo presento io.

 

  • Jonah Falcon è probabilmente l’uomo che qualsiasi donna spera di incontrare… almeno una volta nella vita. Spetta a lui infatti il record di “uomo con il pene più lungo”. Si sa, spesso gli uomini tendono un po’ ad abbondare quando si parla di misure in quelle zone ma non è sicuramente il caso del nostro Jonah che può vantare ben 24cm in stanby e 34cm in azione. Jonah Falcon fa l’attore, non nel settore dell’hard benchè l’associazione possa sembrare scontata, e dirige una rubrica alla radio.
  • Una certa Anna Swan, vissuta tra il 1846 e il 1888, risulta invece essere la “vagina più larga”. Era alta  2m e 34cm e si sposò con un altro gigante alto poco meno di lei. Da questa unione nacque quello che resta il neonato più grande del mondo con i suoi 12kg di peso e 86cm di altezza. Il bambino purtroppo morì poco dopo la nascita, ma sulla base del diametro della sua testa i medici hanno calcolato la dilatazione della madre di ben 15,5 cm,  mentre una dilatazione “normale” arriva a 10cm.
  • I giapponesi sono da sempre un popolo molto ingegnoso e a quanto pare si sono impegnati anche nel campo sessuale per raggiungere il record dell’“orgia più grande del mondo” che ha coinvolto 250 coppie per un totale di 500 persone, va precisato che ognuno aveva rapporti solo con il proprio partner. Le azioni inoltre erano coreagrafate in modo che  svolgessero tutti le stesse azioni contemporaneamente.
  • E’ di una professionista del settore, l’attrice hard Lisa Sparkxxx,  il record di “gang band più grande del mondo” durante la quale ha fatto sesso con ben 919 uomini.
  • Un certo Masanobu Sato detiene il record di “più lunga sessione di masturbazione” con 9 ore e 58min. Il record è stato raggiunto durante l’edizione 2009 del masturbate-a-thon a San Francisco. Rimanendo sui  luoghi comuni speriamo che il laborioso Masanobu conosca un buon oculista…
  • Horst Schultz detiene il record di “distanza per un o schizzo di sperma” . I suoi simpatici “amici” hanno infatti raggiunto una distanza di 6 mt toccando i 69km/h.
  • La “Vagina più forte del mondo” appartiene alla russa Tatiana Kozhevnikova che con la sua vagina riesce ad alzare ben 14 kg! La donna ha spiegato di aver cominciato ad allenarsi dopo la nascita del figlio che a suo dire aveva causato una leggera perdita di elasticità delle sue parti intime.
  • Forse Valentina Vassilyeva era una di quelle bambine che sognava di sposarsi e avere una famiglia numerosa visto che ha messo al mondo ben 69 figli. La Vassilyeva era una contadina vissuta nel 1700 e ha avuto 16 parti gemellari, 3trigemini e 4 quadrigemini per un totale di 27 parti.
  • “Il padre più vecchio del mondo” è un indiano di  nome Namu Ram Jogi che ha procreato il 22esimo figlio con la quarta moglie all’età di 94 anni. Il bello è che pare abbia dichiarato di non aver alcuna intenzione di fare figli o quantomeno di continuare a provarci…
  • L’ultimo record della lista appartiene ad una donna che pare essere “la prostituta più anziana del mondo” con i suoi 82 anni. Pare che la “nonna” questo è il suo soprannome, ancora oggi si mantenga esercitando il mestiere più antico del mondo.
Cosa ti piace?

cosa ne pensi?