News, Oroscopo

Oroscopo del 1° Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

01-06-2011

Oroscopo del 1° Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 1° Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Non siete i soli stanchi in questa giornata, non lamentatevi troppo. Problemi in famiglia a causa di discussioni che da troppo tempo vanno sistemate. Problemi anche con il partner.


TORO: Sorridete, perché la Luna, Venere e Mercurio sono pieni di energie e non ve ne privano nemmeno un po’. Momenti veramente hot nella relazione di coppia. Single meglio stare a casa anche se siete carichi.

 

GEMELLI: I vari impegni consumeranno tutte le vostre energie, riposate questa sera e divertitevi nelle festività di giugno che sono alle porte. Optate per una serata in casa.


CANCRO: Oggi gli astri non riusciranno a fare a meno di adorarvi. Il settore lavorativo è ok, come la famiglia e gli amici. Serata piccante in amore con il partner. Se siete single… non pensate che sarà una notte da passare da soli!

 

LEONE: La fretta non è mai una buona consigliera, prendete le cose con calma prima di combinarne una grossa e brutta. Sarete nervosi, le vacanze di questo lungo ponte di giugno vi ristabilizzeranno.

 

VERGINE: Sarà che siete sempre perfetti, ma oggi siete decisamente vincenti! In amore le stelle vi daranno fascino e sensualità, cosa a cui il partner non sa proprio resistere!

 

BILANCIA: Giornata lusinghiera e propensa a dare buoni frutti sul campo lavorativo. Luna e Venere insieme sono una cosa molto positiva per voi, approfittate per fare cose nuove.

 

SCORPIONE: Luna in Toro molto capricciosa, vi creerà qualche problema a lavoro. Ritardi per nuovi contratti e pagamenti che devono arrivarvi, abbiate pazienza non è giornata.


SAGITTARIO: Il lavoro vi prenderà molto tempo e molte energie, d’altro canto ci sono novità in arrivo e bisogna essere preparanti. Serata speciale per i single!

 

CAPRICORNO: Tutte le vostre iniziative oggi non posso che andare per il meglio sia nel lavoro che nell’amore. Single guardatevi intorno, il mare è pieno di pesci!

 

ACQUARIO: La stanchezza si fa sentire, non temete, presto arriverà il ponte lungo anche per voi e vi prenderete il giusto riposo che meritate. Ottimo feeling con le nuove conoscenze.

 

PESCI: Giornata positiva per voi, nei nuovi contatti e nelle nuove relazioni lavorative. La Luna nel terzo campo rafforzerà le vostre energie e i rapporti intimi con le vecchie amicizie. Novità in arrivo.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?