News, Oroscopo

Oroscopo del 6 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

06-06-2011

Oroscopo del 6 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 6 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Fate buon viso a cattivo gioco, soprattutto a lavoro dove la situazione sembra diventare sempre più complicata. Non fatevi prendere dal panico.


TORO: Grande giornata per voi del Toro, il pianeta della fortuna si è fermato sul denaro, permettetevi quei capricci che da tanto vi siete promessi di soddisfare.

 

GEMELLI: Concentratevi sulle questioni importanti invece di impegnare le vostre energie su cose più inutili. Se avete interessi comuni con il partner, condivideteli!


CANCRO: Luna e Marte vi tengono di buon occhi, giornata splendida per voi.  In campo amoroso andrà tutto a gonfie vele tranne per qualche piccola discussione inutile.

 

LEONE: Affidate le vostre emozioni agli amici fidati, sicuramente vi aiuteranno a risolvere i vostri problemi interni.  Luna nel dodicesimo campo vi consiglia di pensare bene prima di agire.

 

VERGINE: Giornata di successi e conquiste. Dedicatevi alle attività creative. Plutone vi stimola il vostro lato ambizioso, riuscirete in tutto.

 

BILANCIA: Se avete appena discusso con la persona amata, cercate di sciogliere ogni rancore e di mettere da parte l’orgoglio. Single abbiate fiducia, è sempre tempo per una nuova grande storia d’amore.

 

SCORPIONE: Con la Luna in trigono, il vostro umore è alle stelle. Sarete allegri e attivi e disponibili verso gli altri. La giornata sarà piena di emozioni, soprattutto in campo affettivo.


SAGITTARIO: Cercate di essere più accomodanti in particolar modo con il partner viste le ultime tensioni. Luna dissonante, piccoli problemi sul campo lavorativo.

 

CAPRICORNO: Prendetela con filosofia per oggi, state alla larga da situazioni impicciose. Luna dissonante nel segno del Cancro, cercate di raggiungere precocemente i vostri scopi.

 

ACQUARIO: Luna in Cancro, il mondo diventa leggero come una nuvola per voi oggi. Si rafforzerà molto l’intesa con la persona amata. Ottima serata per i single.

 

PESCI:  Godetevi la giornata e i piccoli momenti di libertà che la Luna vi sta concedendo. In amore, avrete finalmente la prova della sincerità del vostro partner… vi sentirete più sereni.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?