News, Oroscopo

Oroscopo del 9 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

09-06-2011

Oroscopo del 9 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 9 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Approfondite i rapporti con chi non conoscete ancora bene, potrebbe nascere una nuova e profonda amicizia. Ottimo il lavoro.


TORO: Oggi sarà una giornata frizzante, sarete indaffarati ma pieni di egergie e pronti a tutto. Luna e Plutone vi aiutano nel campo delle amicizie e nella vostra vita intima.

 

GEMELLI: Luna in Vergine, brutta giornata per voi, non sarete proprio al massimo e vi sentirete piuttosto irritabili. Prendetevi un giorno di paura, male non vi farà.


CANCRO:  Grazie alla Luna nel segno della Vergine e alla sintonia con Marte, sarete spinti verso cose nuove e ad un rinnovamento della vostra vita. Assecondate il vostro istinto.

 

LEONE: Ottima giornata, risolvete i vostri problemi con un po’ di volontà e vedrete che il vostro tempo libero si raddoppierà entro sera. Dedicatevi ad un’atmosfera molto romantica.

 

VERGINE: Periodo a dir poco splendido per voi, è arrivato finalmente il vostro momento, sfruttatelo al meglio. Non si escludono piccole discussioni con il partner.

 

BILANCIA: Vi sentirete inquieti e nervosi, causa della Luna nel segno della Vergine. Non andate in tilt alla prima difficoltà. Rifugiatevi nel vostro piccolo lato perfezionista.

 

SCORPIONE: Ci saranno ricche entrate in denaro e buoni affari all’orizzonte. Ottimo periodo per voi. I soldi in più vi permetteranno di fare quelle spese che da tempo vi state promettendo di fare.


SAGITTARIO: Non fatevi coinvolgere dai vostri colleghi, rimanete saldi e fedeli alle vostre idee e progetti. Dedicatevi al vostro corpo, il caldo vi debilita. Fatevi coccolare dal partner.

 

CAPRICORNO: Giornata fantastica, non vi mancano le energie né la fortuna! In amore sarete inclini a manifestazioni esagerate di affetto che il partner sicuramente apprezzerà.

 

ACQUARIO: Troppi pianeti contro oggi, siate cauti in ogni cosa che farete, sarete tentati di spendere anche troppi soldi. Rigeneratevi fisicamente, ne avete bisogno.

 

PESCI:  Luna in opposizione, vi sentirete in ansia soprattutto nella sfera dei sentimenti. Vi porrete domande a cui non saprete dare risposta, domande che creeranno tensione nella coppia.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?