News, Oroscopo

Oroscopo del 10 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

10-06-2011

Oroscopo del 10 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 10 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Il vostro cielo è illuminato dalla Luna che fa scintille con Urano! Giornata intensa, sarete furiosi con il mondo intero. Calmate le vostre ansie e paure, andrà sicuramente meglio.


TORO: Prendete più coscienza nelle vostre capacità e vi accorgerete che l’aiuto altrui non vi servirà ad un granché. Nuovi incontri per i single.

 

GEMELLI: E’ arrivato il vostro momento, datevi una sbrigata con gli impegni lavorativi e vedrete che il vostro umore sarà alle stelle. Momento pieno di idee interessanti e brillanti.


CANCRO: Piccole nuvole passeggere nel vostro cielo, trovatevi una posizione importante in famiglia, non lasciatevi sfuggire questa occasione. Attenti alla linea!

 

LEONE: La Luna in Bilancia vi dà sostegno negli affari lavorativi e vi porteranno successo. Siate soddisfatti dei vostri risultati. Nella vita affettiva saprete stupire il partner.

 

VERGINE: Qualcuno vuole mettervi i bastoni tra le ruote, siate convinti delle vostre idee senza farvi convincere. In amore avrete gli ingredienti giusti per una serata veramente piccante!

 

BILANCIA: Luna nel segno, giornata fantastica per voi. Siete sul punto di decollare a lavoro, vi serve solo una piccola spinta. Single attenti alle nuove amicizie, il fuoco se brucia troppo in fretta si spegne anche troppo in fretta.

 

SCORPIONE: Giornata sotto tono per voi, sarete stanchi, irritabili e abbastanza nervosi. Ci saranno un po’ di tensioni sia sul lavoro che in famiglia, parlate con cautela.


SAGITTARIO: Camminate pure a testa alta, oggi potete permettervi di essere più spavaldi che mai. Saturno in Bilancia vi dona tenacia e tanta determinazione. Siate aggressivi!

 

CAPRICORNO: Quanto volete fare qualcosa, nessuno potrà impedirvi di farla, ma non rischiate di essere assillanti nella vostra tenacia. Non siate troppo orgogliosi oggi con il partner.

 

ACQUARIO: La Luna vi sosterrà per tutto il giorno, donandovi energia e vitalità. Marte un po’ dissonante cercherà di crearvi problemi nella coppia, ma il partner è pronto a perdonarvi.

 

PESCI:  Giornata movimentata, non mancheranno momenti di vera trepidazione nel lavoro, il tempo stringe e voi dovete darvi una mossa. Il rapporto di coppia è stabile.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?