News, Oroscopo

Oroscopo del 18 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

18-06-2011

Oroscopo del 18 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 18 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Ottime stelle per voi, la giornata sarà facile, leggera e piena di belle iniziative. La vostra vitalità è al top, sarete pieni di energie pronti per nuovissime avventure.


TORO: Luna dissonante purtroppo, le vostre iniziative non andranno molto lontano, parliamo di lavoro, non sarà una splendida giornata per voi. Migliore l’amore.

 

GEMELLI: Sulla vostra strada il semaforo è verde, è ora di darvi una mossa nelle vostre decisioni, non è più tempo di aspettare. Se vi trovate in difficoltà, chiedete sostegno.


CANCRO:  Non ce la farete proprio a stare tra le mura di casa. Uscite, svagatevi e divertitevi, ne avete bisogno dopo una settimana come la vostra. Relax deve essere la vostra parola d’ordine.

 

LEONE: La Luna vi sarà ostile con tutta se stessa, agite con prudenza in ogni cosa che fate. Problemi in vista con le persone a voi care, parenti e partner compreso.

 

VERGINE: Dedicatevi interamente al relax e non preoccupatevi dei soliti problemi è arrivato il momento di un po’ di pace e serenità. Godetevi il tempo liberto anche con il partner, se ne avete uno.

 

BILANCIA: Tutto procede secondo le vostre aspettative e nel migliore dei moti, la giornata sarà a dir poco splendida per voi, compreso il week end. Guardatevi attorno single!

 

SCORPIONE: Tenete bene la bocca chiusa oggi, non è il momento di dire quello che pensate come fate di solito, potreste rischiare in gaffe colossali. Siate freddi con le persone nuove.


SAGITTARIO: Sarete i favoriti dalla Luna quest’oggi, godetevi il sabato ed interessatevi delle sensazioni che vi appagano a pieno. Rapporto di coppia veramente hot in serata!

 

CAPRICORNO: La vostra pazienza e tenacia sarà messa a dura prova quest’oggi, ma ne uscirete vittoriosi e soddisfatti! Serata grandiosa per i single.

 

ACQUARIO: Splendido momento per voi, la Luna è dalla vostra parte assieme a Venere, fortuna e fascino saranno vostri alleati. Interessanti incontri in serata.

 

PESCI:   Se avete intenzione di cambiare qualcosa nella vostra vita, è arrivato il momento di farlo, da troppo tempo i vostri sogni e desideri sono imprigionati nella vostra testa.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?