Taglio Capelli

Taglio di capelli e acconciature sposa. Moda Estate 2011

23-06-2011

Taglio di capelli e acconciature sposa. Moda Estate 2011

Qual è la cosa alla quale le donne tengono di più? Dopo le borse e le scarpe ovviamente… i capelli! Non c’è signora o signorina che non conosca il senso di frustrazione che si prova quando il lavoro del parrucchiere non ci soddisfa! Per evitare brutte sorprese il consiglio è avere le idee chiare sul tipo di taglio e acconciatura che preferiamo già prima di recarci presso il nostro negozio di fiducia. Per le donne che amano cambiare look ogni tanto può risultare utile conoscere la Moda Estate 2011.

 

IL PIXIE LOOK. Il trend di questa stagione estiva è senza dubbio il taglio corto, effetto giovane e sbarazzino. Particolarmente di moda il supercorto semplice, portato quindi senza l’utilizzo di prodotti per lo styiling: il cosiddetto pixie look. Un altro taglio molto in voga quest’anno è il  corto con le punte dei capelli che vengono modellate con cera o pasta per creare movimenti verso il viso. Per i tagli medio lunghi la moda prevede un taglio personalizzabile a piacere escludendo però l’effetto liscio. Le donne che amano il capello lungo saranno veramente cool quest’estate con i capelli lunghi spettinati e con acconciatura mossa purché portati con la riga centrale.

 

MODA SPOSA 2011. Qualche consiglio anche per le prossime bellissime spose! L’acconciatura è da scegliere con particolare cura in base al proprio modo di essere ed all’abito che si è scelto. La tendenza di quest’anno è la “semplicità” con capelli raccolti che richiamano il look di tutti i giorni, quindi acconciature semplici ma curate nei minimi dettagli. Bellissimi quindi gli chignon, le trecce, e qualche capello fuori posto! abbiniamo queste acconciature ad un trucco acqua e sapone. In base a questa tendenza l’ideale quindi è avere il capello lungo che il parrucchiere potrà modellare al meglio. Il taglio corto è consigliato soprattutto alle donne che vogliono mettere in risalto la bellezza del viso.

 

IL VELO. Questo accessorio non è amato da tutte le donne. Il consiglio è non farsi condizionare in merito e decidere di testa propria. La futura sposa che porterà ilvelo dovrà farlo presente al parrucchiere per decidere l’acconciatura più adatta alla singola esigenza.

 

LUCI TRA I CAPELLI. Gli accessori moda 2011 puntano molto sui fiori, farfalle e gli intramontabili Swarovski! L’importante è che si punti alla semplicità. L’accessorio deve dare risalto all’acconciatura e mai risultare eccessivo. Nuova stagione e nuovo look! Tutte dal parrucchiere quindi! Ma con le idee chiare.

Paola Totaro

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?