Fano – Violentata ragazza di 15 anni violenza sessuale di gruppo

27-06-2011

Fano – Violentata ragazza di 15 anni violenza sessuale di gruppo

VIOLENZA SESSUALE. Una ragazzina di 15 anni è stata violentata da un gruppo di ragazzi a Fano (Pesaro Urbino) durante la Notte Bianca, tra sabato e domenica, nella zona del Lido.

 

I FATTI. La ragazza in compagnia di amiche aveva conosciuto in modo occasionale tre ragazzi. Dalla ricostruzione fatta dai Carabinieri sembra che i ragazzi avessero bevuto mentre la quindicenne era sobria. Poco prima della mezzanotte, durante la passeggiata sul lungomare, in un momento nel quale le amiche della ragazza si trovavano più avanti rispetto al resto del gruppo, i  tre ragazzi hanno approfittato della confusione per trascinare la quindicenne  in spiaggia ed abusare di lei dietro alcune cabine. La violenza è durata poco meno di mezz’ora. Le amiche non si sono accorte subito di quanto stava accadendo. La ragazza è stata portata poi al Pronto Soccorso dove le hanno riscontrato lesioni e segni di violenza sessuale.

 

DENUNCIATI. La madre della quindicenne ha sporto subito denuncia per violenza sessuale di gruppo ai danni della figlia. I Carabinieri sono riusciti a rintracciare i tre ragazzi, tutti diciassettenni, in un camping di Fano ed uno di Torrette di Fano dove i giovani si trovavano in villeggiatura con le proprie famiglie. Sono originari di Città di Castello.

Paola Totaro

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?