Coppie Celebri

Vieri – Minetti: nuova “coppia” hot dell’estate 2011

27-07-2011

Vieri – Minetti: nuova “coppia” hot dell’estate 2011

Sapete qual è la nuova coppia di vip preferita dai paparazzi? Incredibile ma vero, si tratta niente meno che di Christian Vieri (ex calciatore) e Nicole Minetti (consigliera regionale della regione Lombardia accusata di favoreggiamento della prostituzione).

 

Lui veniva dato per sofferente dopo la rottura della relazione pluriennale con Melissa Satta; qualcun altro, invece, lo vedeva consolare l’ex signora Clooney, Elisabetta Canalis. Ma a quanto pare la faccenda è ben diversa.
Vieri e la Minetti sono stati pizzicati insieme prima in vacanza a Formentera (dove sarebbe scattato il colpo di fulmine), poi a Milano (dove Bobo avrebbe invitato Nicole alla festa del suo compleanno nella discoteca modaiola Armani Privée – a detta dei presenti i due si sarebbero stuzzicati per tutta la serata – poi in un bar vicino alla Stazione Centrale) e infine a Milano Marittima. Tutte casualità? Ancora non si sa ma nel frattempo le voci e i pettegolezzi circolano, sebbene lui smentisca dichiarando: “Non stiamo insieme”.

 

IL GOSSIP. Sulla Riviera Romagnola, Vieri stava giocando a tennis in coppia con Nicola Pietrangeli (ex campione) contro Alfonso Signorini e Franco Causio (ex ala destra della Juve). Terminata la partita, si è affrettato ad andarsene per tornare in albergo dove alloggiava anche Rita Rusic (ex signora Cecchi Gori). Tutti hanno pensato ad un incontro clandestino tra i due ma, una volta giunto nella hall dell’hotel, c’era la Minetti ad attenderlo per un primo scambio di baci ed effusioni, passati poi a luoghi più appartati.

 

C’è da dire che Nicole è giovane, bella, sensuale e sempre più florida. Invece Vieri ha energia da vendere e bollenti spiriti da contenere.

 

Vieri e Minetti insieme

GELOSIA DELLA EX. Ci pensa Melissa Satta a parlare perché, sembra, a lei questa relazione proprio non piace. Al posto di rimanere impassibile dinanzi a questa notizia bomba, l’ex velina si è emozionata dichiarando che se Vieri avesse intenzioni serie, lei sarebbe pronta a tornare con lui. Insomma… soliti problemi di cuore.

Francesca NumeratiIl mio blog

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?