Attualità e Cronaca Rosa

Mister Gay Italia 2011: “Dedico la vittoria alla mia famiglia”

28-08-2011

Mister Gay Italia 2011: “Dedico la vittoria alla mia famiglia”

Dopo Miss Italia, ecco che è arrivato anche Mister Gay Italia 2011.
 

 

L’EVENTO. Settimana scorsa, venerdì 19 agosto, a Torre del Lago in provincia di Lucca è stato eletto Mister Gay Italia 2011, concorso organizzato da Gay.it e Me2.it. La trasmissione è stata presentata da Paolo Ruffini, comico toscano e primo presentatore eterosex della storia della manifestazione.
 

 

MISTER GAY 2011. Il vincitore è un bel ragazzo romani di 21 anni: Daniel Argentino. Ha sbaragliato ben 240 concorrenti che si erano presentati alle selezioni regionali da tutta Italia.

I finalisti in gara erano 13 (tra cui un medico anestesista e un esperto informatico di sistemi di sicurezza) e Daniel li ha battuti.
 

 

GLI ALTRI PREMI. Nel corso della serata sono stati assegnati parecchi premi. La fascia di Mister Gay Giovani è stata portata a casa da Salvatore Caciuottolo, il più giovane dei concorrenti (19 anni – barista napoletano).

Ancora napoletano è Mister Gay Convinto: Francesco Costanzo, 21 anni, commesso.

Nicholas Menna (26 anni – romano – ballerino professionista) invece è Mister Gay Sorriso.

 Nella vita Daniel fa il commesso. Aveva già vinto il concorso online “Mister Facebook Italia” e il concorso “Mister Gay Roma” nel
2010. Il giovane ha voluto dedicare la tanto ambita fascia alla propria famiglia che lo ha sempre “accettato”.

Daniel, Mister Gay Italia 2011

DANIEL.

Ha dichiarato: “Voglio contribuire ad aiutare la comunità Lgbt italiana a trovare nuova forza per superare il recente voto contrario del Parlamento sulla legge contro l’omofobia proposta da Anna Paola Concia e rilanciare questa grande battaglia di civiltà, di cui l’Italia ha bisogno”.
 

 

IL FUTURO. L’attuale vittoria permetterà a Daniel di partecipare al concorso di Mister Gay Europe che si terrà nell’agosto del 2012 per la prima volta proprio in Italia. In bocca al lupo Daniel!

Francesca NumeratiIl mio blog

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?