Celebrità, Curiosità dal mondo

Ministro Brambilla multata. Troppi volantini per ritrovare il suo cane.

05-09-2011

Ministro Brambilla multata. Troppi volantini per ritrovare il suo cane.

Il ministro Michela Vittoria Brambilla perde il cane, tappezza il paese di volantini e viene multata.

 

CARTIER. Questo è il nome della cagnolina di 7 anni persa da Michela Vittoria Brambilla, ministro del Turismo, a Calolziocorte, in provincia di Lecco, dove risiede.

Cartier è scomparsa lo scorso 31 agosto per colpa di un cancello rimasto aperto, come spesso può accadere. Così la Brambilla ha letteralmente tappezzato il proprio paese e tutti quelli limitrofi con dei volantini offrendo una generosa ricompensa a chi troverà l’amata cagnolina.

 

LA SORPRESA. Di Cartier ancora non ci sono tracce, ma in compenso la Brambilla è stata multata proprio a causa dei manifesti sparsi qua e là nel lecchese. Infatti il municipio di Calolziocorte ha giudicato queste affissioni troppe e esposte in luoghi non adatti.

Risultato: la Brambilla dovrà pagare una bella multa di ben 4.000 euro.

 

RECIDIVA. Non si tratta della prima multa ricevuta dalla Brambilla. Infatti quest’estate, nel mese di giugno, il Ministro è già stato multato per eccesso di velocità e per non aver rispettato uno stop. Ma si era difesa sostenendo che “Le violazioni furono commesse per motivi di servizio connessi all’attività di governo” e, di conseguenza, si era fatta cancellare la multa senza pagare i 200 euro.

 

DETECTIVE. Siccome di Cartier non si sa più nulla e non la si riesce a trovare, la Brambilla ha addirittura ingaggiato non uno, ma ben due detective acchiappa-animali specializzati, ai quali va aggiunta una decina di volontari. Almeno questi ultimi non dovrà pagarli!

Ma siccome noi di Roba Da Donne siamo altruisti e comprendiamo appieno la perdita del Ministro, ecco che vi mostriamo il volantino. Se qualcuno di voi trovasse Cartier e ricevesse la ricompensa si ricordi di noi!

Francesca NumeratiIl mio blog

cosa ne pensi?