Sesso e Sessualità Femminile

Posti strani per fare l’amore – il sesso “famolo strano”

09-04-2011

Posti strani per fare l’amore – il sesso “famolo strano”

Dal classico letto, all’automobile, dalle scale dell’appartamento di Lui fino alla piscina… Si è spesso alla ricerca di nuove emozioni con il proprio partner! Fare l’amore in posti strani e fuori dal normale è eccitante, 3 coppie su 5 provano piacere nel rischiare di essere scoperti. In più la fantasia non ha fatto mai fatto male nel rapporto di coppia, anzi stuzzica la libido e non permette all’abitudine di prendere il sopravvento e di spegnere la passione.

Ecco alcune delle vostre confessioni
In spiaggia, in un parco comunale, in montagna… la fantasia di fare l’amore all’aria aperta è la più comune, ci rende un po’ tutti figli dei fiori, ed è molto apprezzata, l’importante è stare lontano da sguardi indiscreti!

L’ascensore è il secondo posto “strano” più amato dai single e dalle coppie. Spesso si fantastica di ritrovarsi in ascensore con il partner o uno sconosciuto molto intrigante e di rimanere bloccati dentro a causa di un black out. Non vi stuzzica l’idea?

Per gli amanti del vero rischio c’è il sesso ad alta quota, sconsigliato sicuramente ai deboli di cuore e per chi ha paura dell’aereo. Ma i più coraggiosi possono provarlo soprattutto con voli privati e non di linea: rischiereste sicuramente l’arresto!! Fare l’amore nel camerino di un negozio è  a sua volta emozionante: magari in uno di quelli molto grandi, che hanno camerini ben nascosti. Può essere una buona scusa per farvi accompagnare da Lui per andare a fare shopping! Attenti alle commesse!

Il luogo perfetto per i primi appuntamenti è sicuramente il cinema. Andando a vedere un film poco gettonato e negli orari più insoliti potreste ritrovarvi completamente da soli nella sala… o quasi! In ufficio? Se ne avete uno tutto vostro è perfetto. Basta girare la chiave nella serratura. Se non avete un luogo, perché non tentare nella sala fotocopiatrici, magari quando è ora di pranzo – anche se questa situazione è tipica da film erotico più che della realtà!

Altri luoghi gettonati per fare l’amore, sono le saune e le piscine: I profumi e i vapori accendono la passione, e farlo in acque termali non può non far bene! Attenzione alla sauna, lì è meglio concedersi cose più soft per non rischiare di rimanerci secchi… in tutti i sensi!

E tu dove hai fatto l’amore? Qual è il posto più strano in cui ti è capitato di consumare un desiderio bruciante?

cosa ne pensi?