Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità

Alessandra Amoroso non firma autografi: contestata litiga con i fan.

12-09-2011

Alessandra Amoroso non firma autografi: contestata litiga con i fan.

Dopo un concerto a Macerata, la Amoroso rifiuta gli autografi, viene contestata e si scontra con i fan presenti.

Non è un periodo facile questo per Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici

Il famoso talent infatti le ha di certo regalato un grande pubblico che la sostiene e che in questi anni le ha fatto raggiungere il successo, ma a quanto pare non tutti sono in grado di sostenere dei ritmi così frenetici.

Tutta colpa della stanchezza.Pare sia stata la stanchezza infatti la causa che ha spinto la giovane cantante a rifiutarsi di firmare degli autografi dopo il suo concerto a Macerata.

Tutto è successo intorno alle due di notte. Dopo il concerto Alessandra è andata in un ristorante e un gruppetto di fan l’ha aspettata fuori per conquistarsi il tanto desiderato autografo. A formare il gruppo erano soprattutto ragazzine tra i 10 e i 15 anni accompagnate dai genitori.

Uscita dal ristorante la Amoroso però non si è fermata ed è subito entrata in auto senza firmare nemmeno un autografo.

La reazione dei fans.La delusione dei fans si è subito manifestata con dei fischi ma la situazione è degenerata quando una delle mamme si è lasciata andare in un “buuu”.

A quel punto infatti la macchina della cantante ha fatto retromarcia tornando verso il gruppetto e Alessandra è scesa infuriata urlando contro i suoi stessi fans. “Io non me lo merito” così avrebbe risposto al buuu…

Deve aver usato un tono molto acceso però visto che una delle ragazzine, spaventata dalla sua reazione è addirittura scoppiata in lacrime.

Le spiegazioni della cantante. L’accaduto ha turbato molto anche la cantante che durante il concerto successivo ha iniziato a piangere e ha dovuto spiegare al suo pubblico basito il motivo delle sue lacrime.

La Amoroso più di una volta ha manifestato delle difficoltà nel reggere i ritmi frenetici della popolarità, tanto che si era anche temuto per le sue condizioni di salute.   Forse per una persona così sensibile, come Alessandra ha più volte dimostrato di essere, non è facile gestire un successo così improvviso e totalizzante.

Giovanna Di Pietro

cosa ne pensi?