Attualità e Cronaca Rosa

Tenta di soffocare la figlia “Non sei più vergine, ti devo ammazzare” – Milano

13-09-2011

Tenta di soffocare la figlia “Non sei più vergine, ti devo ammazzare” – Milano

A Milano il padre tenta di soffocare la figlia perchè fidanzata con un ragazzo italiano.  La figlia lo denuncia.

È stato arrestato oggi, a Milano, il padre, di religione islamica, che lo scorso 4 settembre aveva tentato di uccidere la figlia con un sacchetto di plastica. La causa di tutto è stata la scoperta dei rapporti sessuali che la ragazza 17enne aveva con il suo fidanzato italiano, considerato da lui un infedele, perché di un’altra religione.
Hamed H. A., egiziano 61enne, si trova da anni nel nostro paese. Cittadino italiano, sposato con una donna calabrese da cui ha avuto due figli. Apparentemente integrato, l’uomo ultimamente sarebbe diventato un fervente religioso, rigoroso nel rispettare il Corano.
Il Giugno scorso, Hamed avrebbe scoperto la relazione della figlia con un ragazzo italiano, dopo aver trovato una foto in cui i due giovani si baciavano. Il padre l’aveva picchiata ed insultata e, da allora, non le rivolgeva più la parola. Fino a settimana scorsa, quando l’uomo, rientrando a casa avrebbe trovato il fidanzato della ragazza  sul balcone. Dopo averlo cacciato, Hamed avrebbe iniziato ad interrogare la figlia che rivela di avere avuto dei rapporti sessuali con il ragazzo. “Se non sei più vergine, ti devo ammazzare. Mi hai disonorato. Hai disonorato la tua famiglia“, avrebbe affermato.
La mattina seguente, dopo che la moglie era uscita di casa, sarebbe andato nella camera della figlia e le avrebbe infilato un sacchetto di plastica in testa. “Abbiamo delle regole e dobbiamo rispettarle“, urlava lui. Fortunatamente la giovane è riuscita a divincolarsi e, dopo essere scappata, ha chiamato immediatamente i Carabinieri.

Hamed, al momento si trova nel carcere San Vittore, accusato di tentato omicidio a danni della figlia, aggravato dalla premeditazione.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?