video

Sesso sul balcone: un filmato li inchioda. – Video

02-10-2011

Sesso sul balcone: un filmato li inchioda. – Video

Darwin ( Australia)–  Un balcone al sesto piano in un edificio al centro città. Un tavolino con sopra una bottiglia di champagne e due flute. Un uomo e una donna, completamente nudi: ballano, fumano e si accingono in una performance erotica. Poi la polizia bussa alla porta. Sembra l’inizio di un film porno. In realtà è accaduto a Darwin, in Australia. Protagonisti John Wade, un noto imprenditore del settore turistico e la sua compagna.

Non sono mancati gli spettatori. Gli impiegati di un edificio di fronte, che si sono trovati davanti lo spettacolo durante il turno di lavoro. Subito tutti con cellulare alla mano, per riprendere la scena. I gemiti e le urla di piacere hanno catturato anche l’attenzione dei passanti, che si sono fermati con la testa rivolta verso l’alto, presi dalla curiosità.

«Tutte le donne che stavano alla finestra sono scoppiate a ridere»: è quello che una delle “spettatrici” ha rivelato al Northern Territory News. Uno dei dipendenti ha perfino pensato che la partner fosse una prostituta.

I due adesso sono stati multati di 120 dollari per “outdoor sex”,  sesso fuori la porta, quello che a tutti è noto come “atti osceni in luogo pubblico”. Mentre il filmato ha fatto subito il giro di internet, censurato nelle parti troppo spinte.

watch?v=YsYM-_j-45w

Teresa Ciliberto

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?