Caius, faccia del diavolo, spaventa gli Usa.

15-09-2011

Caius, faccia del diavolo, spaventa gli Usa.

Deve rispondere di tre omicidi Caius, il satanista che ha modificato il suo corpo per somigliare al principe delle tenebre.

 

TRE OMICIDI. Caius Veiovis si trova in tribunale per rispondere di tre omicidi. Un tatuaggio sulla fronte: «666». Poi un impianto sottocutaneo per avere le «corna» come Satana. E un piercing con due punte che attraversa il setto nasale. Così si è presentato all’udienza. Veiovis, vero nome Roy Gutfinski, dice di essere un discepolo del diavolo e ha fatto di tutto per assomigliare al Principe delle tenebre. È accusato con altri due complici di aver rapito e ucciso tre persone in Massachusetts. Le sue foto hanno fatto il giro del mondo. L’uomo è incriminato, insieme ad Adam Hall e David Chlue.

*

MOTOCICLISTI. Secondo la stampa americana Veiovis, Hall e Chlue sono membri della cellula del Massachusetts della celebre gang di motociclisti e organizzazione criminale, Hells Angels. I Massachusetts Hells Angels devono difendersi dalle accuse di rapimento, aggressione, intimidazione, estorsione e spaccio di cocaina. Forse David Glasser è stato ucciso per impedirgli di testimoniare contro la gang, mentre le altre due vittime, Edward Frampton e Robert Caldwell , si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato.

 

INTERVENTI RISCHIOSI. Per quanto riguarda il satanista Caius, gli interventi ai quali si è sottoposto sono una delle forme più rischiose di modificazione del corpo. Le procedure sono eseguite da artisti del corpo, spesso privi di qualsiasi nozione medica.

Paola Totaro

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?