News

“Cambio cuoco” il nuovo programma di Sky Lei in onda ogni venerdì alle 21.00

04-11-2011

“Cambio cuoco” il nuovo programma di Sky Lei in onda ogni venerdì alle 21.00

Un’interessantissimo programma, del tipo, Cambio moglie, è in onda dal 28 ottobre 2011 su Sky sul canale Lei. Si tratta di Cambio Cuoco!; Due famiglie, ovviamente molto diverse l’una dall’altra, con tradizioni e modi di cucinare molto diversi si scambiano il “cuoco ufficiale” colui il quale di solito si occupa di cucinare per la famiglia. L’intruso dovrà pensare a preparare il pranzo della domenica e ovviamente portando novità, rivoluzionerà tutta la famiglia!

L’avventura di svolge tutta in un week-end: il sabato è il giorno per conoscere i protagonisti e le loro famiglie. Li si segue per negozi mentre fanno la spesa e poi preparano il dolce da portare alla “nuova famiglia” il giorno successivo.
La domenica invece, finalmente il grande scambio e gli “chef” entrano nella nuova casa per preparare i loro piatti più gustosi, cercando di ingolosire anche i palati più difficili!
Ma non solo cibo. Con l’occasione il protagonista e la nuova famiglia si conoscono e si scambiano le proprie personali esperienze, delle proprie abitudini e tradizioni.
Alla domenica sera tutti si salutano e i cuochi tornano nelle rispettive case. Come sarà andato lo scambio? I familiari avranno gradito le proposte dello chef domenicale? Chiederanno di riassaggiare i suoi piatti?
Un interessante programma che oltre a divertire, fa conoscere usi e costumi e offre l’opportunità di conoscere nuove ricette, ma non dal solito chef famoso e un po’ pomposo, ma da persone semplici che cucinando nel loro modo personale danno spunti e propongono nuovi modi di cucinare.
LE DATE. Ecco il calendario con le date della messa in onda di Cambio Cuoco per non perdersi neanche una puntata di questo programma inedito e in esclusiva su Lei
Venerdì 28 Ottobre ore 21.00 – Prima puntata- 
Venerdì 4 Novembre ore 21.00 – Seconda puntata
Venerdì 11 Novembre ore 21.00 – Terza puntata
Venerdì 18 Novembre ore 21.00 – Quarta puntata
Venerdì 25 Novembre ore 21.00 – Quinta puntata
Venerdì 2 Dicembre ore 21.00 – Sesta puntata
Venerdì 9 Dicembre ore 21.00 – Settima puntata
Venerdì 16 Dicembre ore 21.00 – Ottava puntata
Venerdì 23 Dicembre ore 21.00 – Nona puntata
Venerdì 30 Dicembre ore 21.00 – Decima puntata
Repliche: Sabato 12,10- Domenica 19,10- Lunedì 22,00.
Non perdetevi dunque la fantastica esperienza di Cambio cuoco su Sky Lei. Dall’esperienza vera e tangibile di due famiglie che si scambiano i cuochi potrete conoscere cosa succede quando un “intruso” entra in una famiglia, portando i propri modi riti e le proprie manie!
Saranno tanti e simpaticissimi i “cuochi ufficiali” che conosceremo. Dei veri e propri personaggi come la bella (e rifatta) casalinga moglie di un calciatore, che usa solo il Bimby e non vuole sporcarsi le mani, oppure la napoletana verace, esagerata, che cucina solo in tubini rossi da sera; o la classica donna di casa, che cucina per tutti, lava per tutti ed è felice nel vedere i propri familiari belli rotondetti, gustare i suoi piatti!
Cambio cuoco in onda su Sky lei, questa sera alle 21.00!
Trovi Cambio Cuoco anche su internet www.cambiocuoco.it – su you tube youtube.com/cambiocuoco – e su Facebook sulla pagina Lei facebook.com/leitv

Viral video by ebuzzing

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?