Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità, Curiosità dal mondo

Gli uomini più sexy del 2011 secondo People

24-11-2011

Gli uomini più sexy del 2011 secondo People

People, una delle riviste di gossip più note negli USA, ha stilato, come ogni Novembre, la sua classifica dei 10 uomini più sexy del 2011.  L’anno scorso il titolo di uomo più sexy del 2010 è toccato a Ryan Raynolds, all’epoca marito di Scarlett Johansson. Quest’anno è il turno del protagonista del film Una notte da leoni 2, mr. Bradley Cooper.
Ecco a voi la top ten di People:
1- Bradley Cooper
2- Liam Hemsworth, 21 anni. (Forse un posto in classifica sarebbe potuto toccare anche al più maturo fratello Chris!)
3- Idris Elba
4- Justin Theroux, il neo fidanzato di Jennifer Aniston
5-  Chris Evans
6-  Tim McGraw
7- Josh Charles
8-  Joel McHale
9- Jason Momoa
10- Ryan Gosling

Una classifica piuttosto discutibile,  per lo più fatta da personaggi semisconosciuti e non particolarmente affascinanti.
Ad innescare la protesta contro People sono state soprattutto le fan di Ryan Rosling che è riuscito ad arrivare solo al decimo posto, malgrado il suo fascino! Le ragazze hanno proposto una petizione per chiedere una revisione della classifica e rendere giustizia al loro beniamino. Addirittura hanno creato una pagina con le ragioni per cui Cooper non sia da considerare il più sexy del 2011. Certo, da una rapida “Googlata”, sembrerebbe che Rosling sia ben più famoso ed apprezzato di Cooper. Non è cosi sugli altri social network: su Twitter e Facebook è la star del comino e irriverente film “Una notte da leoni” ad essere più seguita.

Si sa, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Noi, per esempio, avremmo inserito nella  classifica gli intramontabili Johnny Depp, Orlando Bloom, Colin Firth e Jude Law per la categoria “Super famosi e bellissimi”.
Per la parte più giovane magari ci saremmo ispirati a star di nuovi telefilm come Cory Monteith o Tyler Blackburn. Voi condividete la classifica di People?

 

cosa ne pensi?