Accessori, Moda

Clutch: accessori moda must have

16-04-2011

Clutch: accessori moda must have

Trovo che un accessorio assolutamente indispensabile nel guardaroba femminile sia la clutch, quel tipodi borsa si di grande effetto ma non molto comoda da indossare! Oltre alla capienza davvero ridotta molte clutch sono sprovviste di laccio così da poterle portare solamente in mano. Sono davvero molto chic e sicuramente d’effetto ma molto scomode se si devono portare altre cose o se si vuole avere le mani libere.

Envelope Balenciaga

Ma se ci trovassimo tra le mani un gioiellino come la Timeless di Chanel (le prime in alto) o la Envelope di Balenciaga (il modello in grigio) penso che tutte noi saremmo disposte a sacrificarci pur di indossare due meraviglie del genere! E cosa dire della Clutch Chanel? Chi non lascerebbe (o lancerebbe!) tutte le borse della spesa a terra pur ti portarla? Raffinatezza unica!

2.55 clutch Chanel

Questi fantastici gioellini sono si perfetti per il look da sera con un vestito elegante o per le grandi occasioni, ma le trovo sempre bellissime anche di giorno informali su un paio di jeans e canotta , un vestitino, uno short abbinato con una camicia sfiancata e ballerine; insomma le metterei in ogni occasione! Sono uno di quei must have che  non dovrebbero mai mancare al guardaroba di un’appassionata di moda. E se proprio non ce la facciamo ad indossarle a mano allora potremmo pensare ad un modello con laccio come la Flat di Balenciaga sempre bellissima e leggermente piu’ comoda e da mettere al polso, dotata di un colore così brillante che sarà difficile non farci un pensierino.

Flat Balenciaga

Da considerare anche la versione piu’ comoda, questa,  con la catena da portare a mano e a spalla di Givenchy

Givenchy Nightingale cluth

Quindi lasciamo da parte la comodità e le borse over, e puntiamo al puro chic che irradiano queste borse. Sono sicura che non passeranno e non passeremo inosservate.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?