News, Oroscopo

Oroscopo del 15 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

15-06-2011

Oroscopo del 15 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 15 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Ci sono modi e modi per far capire alle persone il vostro disinteresse per quello che fanno. Non siate irruenti ed aggressivi. Abbiate pazienza anche in famiglia.


TORO: Alcune situazioni proprio non potrete far a me no di evitare, purtroppo vi tocca e dovete affrontarle faccia a faccia. Non scappate dai problemi.

 

GEMELLI: Ciò che state facendo darà i suoi frutti, abbiate solo un briciolo di pazienza e continuate così, siete sulla strada giusta. Prendete un filino sul serio il lavoro, non vi state impegnando.


CANCRO: Oggi non avete nessuna voglia di intraprendere discussioni con il partner, cercate di mettervi da parte quando si tratta di dire il proprio parere. Andrà tutto liscio.

 

LEONE: Siete pigri e cocciuti, le persone che vi sono accanto stanno facendo di tutto per spronarvi a fare di più, ma volete fare di testa vostra! Non male il rapporto di coppia.

 

VERGINE: Non siate troppo vanitosi in questa giornata, non potrebbe giovarvi, potreste apparire un po’ troppo frivoli e superficiali agl’occhi altrui. Siate voi stessi.

 

BILANCIA: Giornata decisamente no, non riuscirete a soddisfarvi a pieno. Cercate del tempo libero e dedicatelo al relax totale, ne avete bisogno. Cercate compagnia nel partner.

 

SCORPIONE: Abbiate pazienza in questa giornata, siete stanchi e non siete proprio nelle condizioni di affrontare discussioni e problemi. Cercate di non chiudervi con il partner.


SAGITTARIO: Non siete nel pieno delle forze, semplicemente perché il lavoro non vi appaga e non siete soddisfatti di alcune cose della vostra vita. Fatevi forza e cambiate ciò che non vi piace.

 

CAPRICORNO: Sforzatevi un filino di più a lavoro, vedrete che verrete ripagati profumatamente con un aumento! Fate un regalo al vostro partner e se non siete in compagnia, uscite e fate un regalo a voi stessi.

 

ACQUARIO: L’eccitazione è alle stelle, la vostra vita non poteva andar meglio di così! Alcuni problemi vi faranno rimettere i piedi per terra. Continuate a sognare in serata con il partner.

 

PESCI:  Giornata intensa, piena d’impegni lavorativi e di famiglia, risolvete i problemi uno alla volta e vedrete che arriverere in serata trionfanti e vincenti.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?