Sesso e Sessualità Femminile

Sesso in acqua – un’estate “bollente” con l’amore al mare

16-07-2011

Sesso in acqua – un’estate “bollente” con l’amore al mare

Estate stagione del caldo e degli incontri. Per vivere al meglio i rapporto col partner qualche consiglio sul sesso acquatico!

IL CALDO. Benchè si dica che l’estate aumenti il desiderio c’è da dire che risultà un po’ difficile crederlo quando si ha a che fare con le temperature di questi giorni che in molte città hanno superato i 40°! Se poi il desiderio è così forte da riuscire a vincere l’afa più torrida…  avvinghiarsi in romantici abbracci e languide carezze richiede una bella dose di coraggio per sfidare il sudore! Ma come si dice, a tutto c’è rimedio! Potremmo optare per un uso spietato del climatizzatore oppure… perchè non provare con il sesso in acqua?

PRECAUZIONI. Di posti “particolari” in cui fare l’amore ce ne sono tanti ma l’estate ci concede preziose occasioni da non perdere. Che si tratti di una piscina o del mare aperto l’acqua dà un fascino tutto particolare al rapporto sessuale. Ovviamente come per tutti gli altri “luoghi dell’amore” non dimentichiamo l’importanza delle precauzioni. In acqua è molto facile che il preservativo si sfili, sempre ammesso che si riesca a risolvere l’inconveniente del “dove e quando metterlo”. Detto ciò, quello che abbiamo soprannominato “sesso acquatico” concede un bel pò di spunti per vivere in modo originale e “fresco” un rapporto intimo.

POSIZIONI AL MARE. Innanzitutto accertatevi di essere lontani da occhi indiscreti sia per tutelarvi da “guardoni sporcaccioni” sia per evitare che un momento di passione si trasformi in una denuncia! Dopo di ciò, se avete la possibilità di rimanere a riva potete rivisitare le posizioni che più conoscete, se invece siete in mare aperto l’ideale è che la donna cinga il proprio partner con le gambe intorno ai suoi fianchi o se avete la possibilità di usare uno scoglio pulito e libero da alghe, potete appoggiarvi ad esso e lasciare che il vostro lui faccia il resto.

SOTTO LA DOCCIA. Se invece non siete così fortunati da essere al mare e la vostra unica fonte d’acqua resta la doccia… in questo caso dipende da come vi siete comportate durante l’inverno… soprattutto a tavola! Se siete state a dieta per 9 mesi o semplicemente siete così fortunate da essere “leggere” di natura, il vostro partner può prendervi in braccio e appoggiarvi alla parete della doccia. Se invece pensate non sia il caso di rischiare di finire in ospedale con qualche osso rotto vi consiglio di lasciarvi andare alle gioie del caro e sicuro sesso orale che unito all’acqua potrà regalarvi sensazioni altrettanto intense e soddisfacenti.

Insomma il “sesso acquatico” è in grado di regalarvi un’estate ancora più hot

Giovanna Di Pietro

cosa ne pensi?