Gravidanza

Prénatal – Collezione Autunno/Inverno 2011/2012. Qualità ed eleganza al giusto prezzo!

02-11-2011

Prénatal – Collezione Autunno/Inverno 2011/2012. Qualità ed eleganza al giusto prezzo!

 

Ormai ci siamo. Dopo tanti mesi di caldo e sole che ci hanno regalato momenti lieti e sereni, il freddo bussa alle porte!! Ma non tutto è poi così negativo se pensiamo a quello che la stagione invernale può regalarci. Serate tranquille davanti al camino e giornate di festa da vivere con chi più amiamo! Primi fra tutti i nostri bambini! Cosa c'è di più bello del guardare gli occhi di un bambino che scarta il suo pacchetto regalo?

L'inverno quindi porta con sé anche tante cose belle da vivere con il giusto look, caldo e confortevole.

Prénatal ha pensato a tutto questo. Con la sua Collezione autunno/inverno 2011-12 ha studiato il modo migliore di accompagnare la mamma ed il bambino durante la stagione fredda in modo trendy ed al giusto prezzo!

LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2011-2012 PRÉNATAL,  SI ISPIRA AL "GRANDE FREDDO: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA I MARI DEL NORD"

Ed ecco che nella nuova collezione moda invernale Prénatal troviamo volumi, colori e tessuti che evocano montagne innevate, misteriori fiordi e boschi verdi. Tutti i capi sono declinati nei toni che richiamano i ghiacci, la neve ed i boschi: i colori sono il blu, l'azzurro, il bianco il marrone ed il verde per i maschietti; il grigio melange, lilla, blu ed il bianco per le femminucce.

Ammirando la linea Boy  troveremo capi in caldo tricot, comodissime salopette, coloratissime camicie tartan in flanella e super pratiche polo e t-shirt, senza dimenticare i capispalla.

Per la Girl fashion, il tricot con fantasia jacquard è il protagonista per gli scamiciati, abitini, maglie e shorts. E non possono mancare i caldi piumini e le dolcissime gonne scozzesi o in morbido velluto. Immancabili i leggings! ora in tricot per affrontare il rigido inverno!

La peculiarità della collezione Prénatal è la facilità di abbinamento dei capi, per creare diversi look in base ai propri gusti!! In questo modo potrete anche lasciare che i vostri piccoli scelgano da soli cosa mettere! Saranno sempre impeccabili!

Gli stili sono i più diversi: dallo sportivo all'elegante, dal trendy al romantico. Per ogni occasione il giusto look! Rimanendo nell'atmosfera fiabesca dei lontani e suggestivi paesaggi del nord.

Nella nuova collezione Prénatal troverete, al giusto prezzo, un'infinità di stili e colori, capi divertenti e accattivanti per il neonato e modelli allegri e grintosi per il baby, tutti da mixare facilmente per un look originale ma avendo sempre presente la cura del dettaglio!

 

ED ORA DEDICHIAMOCI ALLE FUTURE MAMME!!!

La gravidanza è già un momento speciale fatto di forti emozioni e trepidante attesa. Le feste natalizie così, saranno ancora più magiche! E Prénatal sa che le mamme di oggi anche in dolce attesa, non vogliono rinunciare ad essere sempre eleganti e fashion, non dimenticando la praticità.

Prénatal dedica alle future mamme il nuovo catalogo Winter Collection, con tante nuove proposte, colori e stili per un look fashion e raffinato, pensate per le giornate di regali e di auguri e per le occasioni più eleganti. Il tutto ovviamente, al giusto prezzo!

Ammirando la collezione per la gestante troverete un mix di colori, tessuti e stili ricercati in ogni dettaglio con una costante attenzione al comfort ma senza dimenticare la femminilità!

Abiti tricot arricchiti con pillettes e tagli elastici che avvolgono dolcemente il corpo, dettagli in raso e lurex ad impreziosire t-shirt e camicie, cappottini con cinture e numerosissimi accessori per completare il look dei magici giorni di festa!

Prénatal. Un regalo per le future mamme, con tante idee di abbinamenti e look per divertirsi a creare il proprio Winter Style.

La collezione bimbo Prénatal va da 0 agli 8 anni e tutti gli acquisti possono essere fatti on-line sul sito www.prenatal.it

Prénatal continua nel suo costante impegno ad essere accanto alla futura mamma ed al bambino offrendo i giusti prodotti di qualità ed i servizi di cui hanno bisogno al momento giusto nel posto più adatto ed al giusto prezzo! Per mettere in grado la donna di essere la mamma che veramente vuole essere!

Segui Prenatal anche su facebook

Prénatal, fashion, qualità e fantasia… al giusto prezzo!

 

Articolo Sponsorizzato

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?