Consigli di Bellezza, Trucco e Nail Art

Concorso Shiseido: la mia formula Glamour – consigliato da Roba da Donne

22-04-2011

Concorso Shiseido: la mia formula Glamour – consigliato da Roba da Donne



Sul nostro magazine i consigli di bellezza sono all’ordine del giorno e parte integrante di questo mondo multicolore sono proprio i migliori prodotti. Cercando nell’infinito mare di internet mi sono imbattuta in la mia formula glamour un concorso davvero molto particolare e, possiamo dirlo, glamour organizzato da Shiseido.

Questa volta abbiamo l’occasione di parlare sia di un ottimo prodotto che di una notizia che mi ha stuzzicato subito la fantasia. Niente male! E poi, parliamo di Shiseido, non è stato difficile lasciarsi convincere a partecipare. Ma bando all’ipocrisia, la vera convinzione è arrivata guardando i premi in palio: abbiamo ben tre set Shiseido Make-up in palio contenenti tutti i nuovissimi prodotti Shiseido 2011 e per partecipare non occorre essere una make-up artist ma un’artista nel vivere i tuoi pensieri di ogni giorno. Vi sembra strano? Continuate a leggere…

 

IL MIO PRODOTTO PREFERITO PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2011 Per partecipare non ho dovuto fare altro che caricare dal computer la foto in cui mi piacevo di più ed esprimere la mia formula glamour, i miei pensieri. Mi ha chiesto proprio questo! Scelta difficile, ma ho optato per una foto che rispecchia molto il mio modo di pensare e la mia piccola filosofia del sorridere ogni giorno. Ho scelto per questo un rossetto magnifico lo Shimmering Rouge, dal colore davvero intenso e se lo guardate bene, diverso dal solito rossetto dai toni caldi. Un sorriso va valorizzato e sempre senza eccedere in trucchi pesanti o estremamente elaborati, concept di cui la Shiseido Make-up si è sempre fatta portavoce è l’eleganza, sobrietà e allo stesso tempo impatto cromatico delle proprie soluzioni make-up. Che sia una serata tra amiche o una serata con il nostro lui, non può mancare un tocco davvero particolare al viso in grado di lasciar trasparire le nostre emozioni senza trasformarlo o, lasciatemelo dire, risultare fuori luogo. Puoi trovare tutte le novità della collezione all’ indirizzo http://www.lamiaformulaglamour.it/makeup navigando comodamente una gallery che segnaliamo per le appassionate. la mia formula glamour Ho condiviso questa immagine anche sul mio profilo di Facebook: è davvero carina e la potete ottenere facilmente seguendo gli step del concorso Shiseido. L’ho postata addirittura sulla pagina ufficiale del contest Shiseido dove qualche click sul “Mi piace” da parte delle altre fan mi ha davvero fatto bene all’autostima. Scherzi a parte mi sono divertita e consiglio a tutte voi questo simpaticissimo contest. Chissà se vincerà proprio una lettrice del nostro magazine!   Jade

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

cosa ne pensi?