News, Oroscopo

Oroscopo del 14 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

13-05-2011

Oroscopo del 14 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 14 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Novità per voi nell’ambiente lavorativo, un nuovo incarico potrebbe addirittura buttarvi giù di tono e rendervi di malumore. Buon periodo per l’amore.


TORO: Siete circondati da una grande forza rigeneratrice che vi permetterà di ottenere un’ottima posizione a lavoro. La vostra situazione economica si sta stabilizzando. Non avevate dei sogni nel cassetto?

 

GEMELLI: Momento delicato della vostra vita, siate prudenti, in particolare con le nuove conoscenze. Gestite bene il vostro denaro. Nessun problema nel rapporto di coppia.


CANCRO: Nuovi interessi entreranno nella vostra vita, rendendovi interessati ed entusiasti. Muovetevi con disinvoltura a lavoro e nessuno noterà i vostri piccoli errori. Single, non rinunciate alle avventure.

 

LEONE: Giornata colma di auspici per realizzare i vostri obiettivi. Programmi e progetti da tempo fermi, prenderanno finalmente una giusta piega. La Luna in Vergine vi regala una notte calda con il partner.

 

VERGINE: Le stelle vi assecondano volentieri e vi regalano una giornata molto serena. Sentite da un po’ di tempo la necessità di cambiamenti, forse è arrivato il momento giusto. Grandi emozioni nella vita di coppia.

 

BILANCIA: Non allarmatevi, tutto si rimedia. Nella vita professionale affidatevi all’intuizione e nell’amore a cose più ragionate. Ci saranno grandi colpi di scena per i single che sono alla ricerca disperata di compagnia.

 

SCORPIONE: Giornata interessante: novità in campo affettivo, lavorativo e un’entrata in denaro inaspettata. Concentratevi sul partner, si aspetta da un po’ di tempo qualcosa di più da voi.


SAGITTARIO: Sarete brillanti quest’oggi! La vostra comicità vi farà fare una splendida figura in compagnia e conquiste interessanti. Ravvivate il rapporto di coppia che sta diventando abitudinario.

 

CAPRICORNO: Mettetevi in gioco, cogliete l’attimo. Questo è il giorno giusto per non lasciarvi sfuggire nessuna opportunità. Attimi di passione molto intensa in amore. Ottimi rapporti con la famiglia.

 

ACQUARIO: La Luna vi concede finalmente una giornata più produttiva e attiva. Ci saranno delle belle sorprese per voi quest’oggi. Trovate prima possibile le soluzioni ai vostri problemi, senza trascinarveli ancora a lungo.

 

PESCI: Delle nuvole nere copriranno il vostro cielo. La giornata non è una delle migliori per il vostro segno. Vi sentirete ansiosi quasi in posizione di difesa da tutto ciò che vi circonda. Una brutta sensazione, che passerà in serata.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?