Attualità e Cronaca Rosa, Cinema e Spettacoli, Donne Celebri

Muore a New York Daniela D’Ercole, promessa italiana del Jazz

12-11-2011

Muore a New York Daniela D’Ercole, promessa italiana del Jazz

Una tragica morte per la cantante andriese Daniela D’Ercole, promessa del Jazz che si trovava a New York per una importante tourné.


La tragedia giovedì notte, a New York. Mentre Daniela attraversava la Broadway, nella 106/ma strada, un SUV che viaggiava verso nord l’ha travolta in pieno, non lasciandole scampo.


Nonostante i soccorsi immediati e l’arrivo all’ospedale St.Luke, per Daniela non c’è stato nulla da fare. Ci ha lasciati in un periodo roseo della sua vita, in una città che doveva essere il panorama per la realizzazione del suo sogno.


Daniela D’Ercole, 32 anni e originaria di Andria, era una promessa per lo scenario Jazz mondiale. Il suo primo disco, “The Peacocks“, era uscito nel 2008 e aveva conquistato il mondo musicale in breve tempo, arrivando fino alla Grande Mela. Proprio New York, dove Daniela stava tenendo una serie di concerti in noti locali della città, stava diventando la sua consacrazione musicale: la città del Jazz amava questa ragazza, che con la sua voce sapeva conquistare il pubblico più di chiunque altro.


Una tragedia simile non lascia parole e l’unico modo per ricordarla è ascoltare ancora una volta la sua bellissima voce.
Guarda il video di Daniela D\'Ercole!
Ciao Daniela.

cosa ne pensi?