News, Oroscopo

Oroscopo del 15 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

14-05-2011

Oroscopo del 15 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 15 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: In opposizione al segno c’è l’astro d’argento che vi rente fin troppo pignoli, a cominciare con il partner. Venere vi creerà problemi finanziari.


TORO:Molti pianeti vi regaleranno una bella carica di vitalità e positività, perché non utilizzarla nel rapporto di coppia? Si intravedono momenti appaganti.

 

GEMELLI: Parola del giorno: felicità. Le stelle sono tutte per voi e vi regalano mille emozioni. Approfittate di questo stato di benessere, magari per conoscere nuove persone e fare qualche incontro speciale.


CANCRO: La Luna vi rende più che suscettibili e capricciosi… insopportabili!  Ci saranno momenti di tensione in famiglia e nella coppia. Rilassatevi e cercate di svagarvi.

 

LEONE: Il vostro umore sarà eccellente e lo sfrutterete per ogni occasione quest’oggi, è un’ottima carta nella vostra mano. Non sottovalutate il rapporto di coppia, trovare una soluzione ai vostri problemi.

 

VERGINE: Un avvenimento inatteso potrà mettervi a dura prova la vostra pazienza e i vostri soldi, non preoccupatevi, a giorni saprete come trarre vantaggio da situazioni simili. Ottimo l’amore.

 

BILANCIA: Vi sentirete incerti e confusi circa alcune decisioni da prendere, colpa della Luna. Cercate di fare chiarezza il più possibile e di non inciampare in imbarazzanti equivoci che potrebbero mettervi in cattiva luce.

 

SCORPIONE:Giornata decisamente grigia: pigrizia e demoralizzazione saranno le regine. Sarete di cattivo umore a causa di quella malinconia che ogni tanto vi accompagna nella vostra vita. Su con il morale!


SAGITTARIO: Gli astri vi sono amici e vi faciliteranno nelle decisioni importanti. La vostra voglia di vivere non mancherà quest’oggi e vi farà essere vincenti con gli amici e nei nuovi incontri.

 

CAPRICORNO: Luna in Capricorno, ottima giornata per voi. Avete voglia di andare lontano da quegli impegni che da un po’ vi soffocano, non siate orgogliosi, chiedete aiuto ai colleghi quando siete in difficoltà. Bello il rapporto di coppia.

 

ACQUARIO: Siete semplicemente irresistibili all’occhio dell’altro, una persona che conoscete potrebbe vedervi da una prospettiva differente dal solito, che sia l’inizio di un’avventura? Luna positiva negli affari.

 

PESCI:La Luna biricchina potrebbe portarvi sorprese inaspettate in campo finanziario. Ottimo rapporto con i familiari e con gli amici. Un po’ meno bello quello con il partner, caratterizzato da discussioni inutili.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?