News, Oroscopo

Oroscopo del 16 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

15-05-2011

Oroscopo del 16 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 16 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata decisamente faticosa, le responsabilità richiedono pazienza e ulteriori sforzi da parte vostra. In serata avrete le occasioni adatte per nuovi incontri.


TORO: I pianeti vi aiuteranno a realizzare i vostri progetti quest’oggi. Non abbiate timore nel rischiare, approfittatene. Piccoli malesseri passeggeri in arrivo.

 

GEMELLI: Posizione amorevole della Luna, siete pieni di vitalità e il vostro buonumore è intoccabile. Incontri speciali in serata; per chi è in coppia, non buttate tutto in aria.


CANCRO:Gli impegni vi travolgono, consumando tutte le vostre energie. Anche se le cose non vanno come avevate previsto, non perdetevi d’animo, la calma vi aiuterà. Rilassatevi.

 

LEONE: Giornata piuttosto allegra e ricca di buoni propositi per creare situazioni a vostro vantaggio. Se si presenta l’occasione di un’uscita con gli amici, non rifiutate, potrebbe essere interessante.

 

VERGINE: Il cielo vi suggerisce la lucidità ed il raziocinio, soprattutto per le questioni di denaro. Non fidatevi delle parole, potreste rischiare brutte sorprese. Bene l’amore.

 

BILANCIA: La giornata inizierà male, a causa delle energie che vengono a mancare. Siete preoccupati per la vostra relazione di coppia, cercate di discuterne senza somatizzare.

 

SCORPIONE: Avete voglia di novità e nessuno dovrà fermarvi. Affidate le vostre scelte al vostro istinto, oggi le stelle lo hanno reso fantastico. I sentimenti saranno i protagonisti della giornata.


SAGITTARIO: Sarete aperti e disponibili grazie all’influsso della Luna. Chiarite le questioni che da tempo vi trascinate con il vostro partner, il dialogo è necessario nei rapporti di coppia.

 

CAPRICORNO: Giornata molto contraddittoria e confusa. Avrete in cantiere tante idee ed opportunità ma nulla per poterle mettere in pratica. Recuperate le energie perse.

 

ACQUARIO: Lunedì stranamente piacevole, grazie alle stelle amiche. Per chi ha progetti ambiziosi, ha le possibilità per metterli in atto da subito. Attrazione fatale per molti single in arrivo.

 

PESCI: L’inquietudine che vi rende di malumore influirà molto sulla vostra salute e sul vostro lavoro. Staccate la spina per un po’! Affrontate le questioni familiari serenamente.


Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?