News, Oroscopo

Oroscopo del 17 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

16-05-2011

Oroscopo del 17 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 17 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE:  Oggi si presenterà l’occasione giusta per dimostrare la vostra professionalità.Vita di coppia a dir poco paradisiaca. Per i single, siate pronti alle nuove avventure.


TORO: Non avete proprio le idee chiarissime, causa della Luna piuttosto dispettosa nei vostri confronti, prendete le decisioni con molta cautela e dopo lunghe riflessioni.

 

GEMELLI: Affrontate a testa alta le situazioni più complesse e fastidiose. Nella coppia date spazio alla fantasia, non ve ne pentirete… improvvisate! Se siete single, non rifiutate inviti piccanti.


CANCRO: Fatevi trasportare dall’amore, non siate sempre così sospettosi riguardo le nuove conoscenze. Ci saranno belle opportunità per farvi apprezzare a lavoro grazie alla vostra intelligenza strategica.

 

LEONE: Non sarà una giornata particolarmente serena per voi, colpa della Luna che vi metterà di cattivo umore. Evitate di prendere decisioni importanti per oggi, rimandate a domani.

 

VERGINE: Giornata del tutto positiva e produttiva. Scavate nelle vostre esprerienze professionali per sfruttarle in nuovi progetti. Avete bisogno di un viaggio, di evadere, appena potete scappate!

 

BILANCIA: Grazie agli astri che vi sono amici riuscirete in tutto quest’oggi. Non fatevi condizionare da persone che vi scoraggiano, abbiate fiducia nelle vostre idee e nei vostri progetti.

 

SCORPIONE: Siete decisamente giù di tono, non sforzatevi ulteriormente, rallentate i ritmi lavorativi. Non siate capricciosi con il partner, non merita il vostro borbottare. Ottimo rapporto in famiglia.


SAGITTARIO: Prendetevi cura della vostro corpo e di questi maledetti sintomi influenzali. La Luna vi consiglia un piccolo check-up di prevenzione. Evitate di prendere discussioni inutili con il partner.

 

CAPRICORNO: Luna in opposizione, non è proprio giornata per voi. Non confondete lucciole per lanterne, le emozioni vi travolgeranno e voi non sarete abbastanza lucidi da controllarle e gestirle. Siate cauti.

 

ACQUARIO: Siete nervosi a causa delle stelle contrastanti. La famiglia vi darà la sensazione di non comprendere le vostre parole, siate calmi e abbiate pazienza. Fidatevi solo delle vostre opinioni, almeno per oggi.

 

PESCI: Abbiate fiducia nella Luna favorevole, vi farà sentire pronti ad affrontare impegni e difficoltà soprattutto a lavoro. Nella sfera amorosa non ci sono grandi soddisfazioni, pretendete di più.


Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?