News, Oroscopo

Oroscopo del 18 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

17-05-2011

Oroscopo del 18 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 18 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE:  E’ il momento giusto per prendere ogni tipo di iniziative, che vi porteranno molto ma molto lontano. Positività in amore.


TORO: Sarete un po’ sull’attenti oggi, aspetto che poche persone conoscono. La Luna vi ha reso decisamente poco socievoli e fiduciosi nel prossimo.  Su con il morale!

 

GEMELLI: Ottima giornata per sistemare le cose di casa: libri, file nel vostro pc e tante altre cose. Sarete precisi e meticolosi come non mai e vi verrà tutto alla perfezione. Discussioni in arrivo in amore.


CANCRO: Giornata entusiasmante grazie all’influsso della Luna, sarete molto vivaci e positivi. Ottimo giorno per i single, che sono dotati oggi di un fascino indiscusso.

 

LEONE: La Luna in Scorpione non è proprio l’ideale: vi sentirete stanchi per tutto il giorno e ciò si ripercuoterà a lavoro. Evitate di fare brutte figure. Andrà meglio in amore.

 

VERGINE: Giornata piuttosto fortunata grazie alla Luna. Siete colmi di charme e fascino, farete sbavare chiunque questa sera. Si prevedono ottimi affari da concludere, le stelle vi vogliono vedere trionfanti.

 

BILANCIA: Non lasciatevi tentare da acquisti azzardati, non ne vale la pena e sicuramente rimpiangerete i soldi spesi. Dimostrate interessamento verso i discorsi del partner.

 

SCORPIONE: Cercate di non urtare i sentimenti altrui con le vostre parole. Non fate promesse impossibili, non è proprio la vostra giornata. Cambiate idea sui programmi della serata.


SAGITTARIO: Per voi è davvero difficile dire di no, cercate di sforzarvi, ne vale per il vostro portafogli!  Non badate a spendere dolcezza in amore, il partner la pretende già da troppo tempo. Ottimo periodo per i single.

 

CAPRICORNO: Circondati da una grande ondata di fascino non potete fallire questa sera con i nuovi incontri. Nel lavoro ci saranno vari problemi che non riusciranno a buttarvi giù di morale.

 

ACQUARIO: Non siete per niente in forma, a partire dal vostro umore a dir poco nero. La situazione finanziaria non è una delle più floride, cercare di non uscire di casa per risparmiare un po’.

 

PESCI: La giornata promette bene nel campo lavorativo, sarete allegri, intuitivi e con una grande voglia di nuovi progetti. Divertitevi durante la serata magari passandola con gli amici.


Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?