News, Oroscopo

Oroscopo del 19 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

18-05-2011

Oroscopo del 19 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 19 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE:  Buona giornata per voi, avete le idee molto chiare sui vostri progetti e nessuno potrà ostacolarvi. Avete voglia di novità particolarmente in amore.


TORO: Contate sulle vostre abilità pratiche per liberarvi degli impicci lavorativi. In arrivo piccole incomprensioni con il partner, che potete superare solo con l’erotismo.

 

GEMELLI: Non fatevi sottovalutare a lavoro, se è necessario rispondete! Qualcosa non va nella vostra vita, ma non riuscite a capire cosa. In amore ci saranno piccole soddisfazioni.


CANCRO: Gli astri vi regalano energie positive a gò gò, da sfruttare interamente al lavoro. Se avete spazio in casa prendere un animale domenstico, ne avete bisogno ed è un’esperienza unica.

 

LEONE: Cielo positivo per voi, che vi permetterà di arrivare in vetta! Risolvete i problemi in famiglia e vedrete che vi sentirete decisamente meglio. Grandi programmi per la serata.

 

VERGINE: Non scappate dai problemi, non risolverete nulla. Avete tutte le carte in regola per realizzare i vostri piani lavorativi, datevi da fare! Ottimo l’amore.

 

BILANCIA: Luna amica vi aiuterà nelle amicizie, riuscirete a rinsanare vecchi rapporti ormai rotti. Sul lavoro abbiate fiducia in voi stessi, non state a sentire i pettegolezzi dell’ufficio.

 

SCORPIONE: Le stelle vi consigliano cautela, anche se questo può sembrare un giorno proficuo per voi. Ci saranno guadagni brillanti e opportunità grandiose a lavoro. Momenti stupendi con il partner in arrivo.


SAGITTARIO: La Luna è nel vostro segno, vi sentirete piacevolmente rilassati. Il rapporto con gli amici sarà più saldo che mai. Se siete single, riuscirete ad ottenere l’attenzione di una persona speciale.

 

CAPRICORNO: Oggi l’umore sarà meno frizzantino del solito, ma non temete la compagnia saprà tirarvi su il morale. Cercate di riposarvi non strapazzandovi troppo a lavoro. Ottima l’atmosfera con il partner.

 

ACQUARIO: Avete la Luna, Giove e Urano dalla vostra parte, niente potrà rompere il vostro clima di serenità. Buona intesa con il partner, sia emotiva che erotica.

 

PESCI: Luna in Sagittario, per voi niente di buono, non statevene lì con le mani in mano davanti ai problemi, reagite. In amore siate passionali, più che potete. Per i single, c’è qualcuno che vi desidera in segreto.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?