News, Oroscopo

Oroscopo del 20 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

19-05-2011

Oroscopo del 20 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 20 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE:  Una ventata di novità travolgerà la vostra giornata. Sarete creativi e socievoli e avrete molte opportunità di trovare soluzioni e varianti a problemi non ancora risolti.


TORO: Non siate di cattivo umore, non oggi che il cielo è così favorevole verso il vostro segno. Ci saranno entrate floride per voi, ricompensa di un lavoro più che sudato.

 

GEMELLI: Non siate ingenui e verificate ciò che vi si viene detto. Non siate superficiali, non è proprio il momento adatto per esserlo. Date valore alla vostra vita sociale e amorosa.


CANCRO: Bella giornata per voi, il lavoro sarà redditizio e ci saranno avvenimenti allegri nella vostra vita sociale. Riuscirete a gestire qualsiasi situazione, come vi fa più comodo.

 

LEONE: Ottimismo e ironia saranno le parole della vostra giornata. Una giornata decisamente brillante la vostra. Una sorpresa in serata da parte del partner vi lascerà a bocca aperta. Novità per i single.

 

VERGINE: Non fatevi condizionare dalla Luna negativa né dai pregiudizi dei vostri familiari riguardo la vostra condizione lavorativa. Andrà sicuramente meglio nel campo affettivo dove Venere vi renderà capaci di esprimere al meglio i vostri sentimenti.

 

BILANCIA: Giornata ricca di soddisfazioni per la maggioranza di voi. Sarete circondati da un’ondata di calore affettivo di amici e parenti, pronti a sostenervi in qualsiasi cosa. Successi anche in amore.

 

SCORPIONE: Giornata effervescente per le relazioni: riuscirete a saldare ancora di più quelle iniziate, e i single riusciranno a cercarne di nuove e di interessanti. E’ giunto il momento di cambiare obiettivi.


SAGITTARIO: Decisi come non mai, oggi riscuoterete grande successo a lavoro. Non mancheranno i problemi durante il corso della giornata, come discussioni in famiglia per questione di soldi.

 

CAPRICORNO: Date consistenza ai vostri pensieri e alle vostre idee, è arrivato il momento giusto. La situazione economica sembri migliorare, potete finalmente respirare un pochino.

 

ACQUARIO: Migliora decisamente la vostra situazione, economica e familiare. Siete avvolti da un’atmosfera decisamente tranquilla e serena. In amore non trascurate la passione.

 

PESCI: Non siate superficiali, potreste danneggiare la vostra reputazione lavorativa. Non stressatevi troppo a lavoro, altrimenti non avrete le forze da dedicare alle vostre passioni, agli amici o al partner.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?