News, Oroscopo

Oroscopo del 21 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

20-05-2011

Oroscopo del 21 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 21 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE:  Sarete nervosi e suscettibili oggi, a causa di dissonanze planetarie. Dimostratevi meticolosi  e precisi a lavoro, per evitare discussioni fastidiose.


TORO: Sarete all’altezza della situazione in qualsiasi campo. Grazie alle vostre abilità pratiche riuscirete in tutto e con grandi successi. Intesa con la persona amata da favola.

 

GEMELLI: Luna in Capricorno, non potete concludere al meglio la settimana. Periodo florido per i rapporti sociali e per le nuove amicizie. Single è arrivato il vostro momento, non abbiate timore.


CANCRO: Giornata alquanto nervosa a causa della Luna in Capricorno che è in opposizione al vostro segno. Si presenteranno piccoli malesseri passeggeri, ma nulla di preoccupante. Recuperate le forze.

 

LEONE: Sarete decisamente giù di tono, anche senza un valido motivo. Non siete né per il rapporto di coppia né tanto meno per socializzare e fare nuove esperienze. Dedicate questo tempo libero a voi stessi.

 

VERGINE: L’amore è al primo posto, sarete dolci e passionali con il partner come non mai.  Nelle amicizie non siate timidi, soprattutto se siete alla ricerca dell’amore, buttatevi nella mischia!

 

BILANCIA: Una discussione in famiglia potrebbe mettervi di malumore, ma la vostra vita è così ricca di stimoli che difficilmente non riuscirete a superare l’accaduto. L’amore vi regalerà momenti magici.

 

SCORPIONE: Giornata piena di emozioni e di novità. Avrete l’occasione di dimostrare ciò che sapete fare realmente. I single avranno una grande sorpresa a fine serata, che sia l’inizio di una love story?


SAGITTARIO: Giornata positiva per voi la Luna in Capricorno non vi è ostile. La situazione sentimentale con la persona amata è di fuoco. I single faranno bene a guardarsi attentamente intorno, c’è qualcuno che li osserva.

 

CAPRICORNO: Luna nel segno, solo cose positive per voi. In famiglia e con gli amici non ci saranno discussioni, ma anzi sembrerà tutto avvolto da un’atmosfera di positività assoluta. Bene l’amore.

 

ACQUARIO: Pensate di meno alle questioni lavorative e godetevi il tempo libero a disposizione per curare voi stessi. Ricordatevi del partner, non siate egoisti, ha bisogno della vostra presenza.

 

PESCI: Ci vorrebbe davvero qualcosa di nuovo per voi, la monotonia è ormai padrona della vostra vita. Tuffatevi in nuove esperienze, nuovi hobbies e nuove amicizie, vi sentirete decisamente meglio!

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?