News, Oroscopo

Oroscopo del 22 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

21-05-2011

Oroscopo del 22 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 22 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Umore instabile per voi quest’oggi. Cercate di non ascoltare i consigli altrui, potrebbero portarvi su strade del tutto sbagliate. Siati sinceri con il partner.


TORO: Plutone sorridente a Venere renderà la vostra giornata al culmine del piacere. Non fatevi condizionare da brutti ricordi, cercate di rendere armonico il vostro animo.

 

GEMELLI: La giornata si apre con molte possibilità. Saprete organizzarvi perfettamente per i programmi previsti con il partner o se siete da soli con gli amici. I single faranno fuoco e fiamme.


CANCRO: Il vostro stato d’animo non è dei migliori, non esagerate nell’essere critici. In amore date risposte chiare al partner che aspetta soluzioni da voi da troppo tempo. Non siate vittime.

 

LEONE: Venere con Plutone vi rende attivi più che mai, riuscirete a risolvere i problemi con le soluzioni più semplici. Single cercate di farvi avanti senza sprofondare nella timidezza.

 

VERGINE: Sapete bene cosa desiderate, dovete solo alzarvi e andarlo a prendere. Dopo la prima mossa sarà tutto più semplice, anche in amore. Fidatevi di voi stessi.

 

BILANCIA: Giornata, anche se non sembra, piena d’impegni che vi soffocheranno le energie. Il vostro umore è decisamente a terra. Positivo il rapporto con il partner nonostante la stanchezza fisica.

 

SCORPIONE: Giornata ricca di emozioni, vivace e movimentata. Meditate questa domenica per delle scelte da attuare durante la settimana. Novità in amore per chi è in cerca di una storia.


SAGITTARIO: Giornata ricca di soddisfazioni, Venere e Plutone complici, vi renderanno vincenti. Riflettete nel week end per quelle piccole discussioni avute nei giorni scorsi in famiglia.

 

CAPRICORNO: Luna nel vostro segno, vi renderà la giornata piacevole, ma Saturno e Giove biricchini rischieranno di portarvi qualche nuvola grigia. Cercate di non andare sempre contro corrente.

 

ACQUARIO: Giornata statica senza gioie senza dolori. Prendetevela comoda, tanto nulla vi potrà toccare, utilizzate il tempo a disposizione dedicandolo a voi stessi, al vostro benessere.

 

PESCI: Concentrate le ultime forze rimaste per ottenere il meglio dai vostri sforzi. Non è il momento di prendersi una pausa anche se siete stanchi. Verrete ricompensati a dovere. Bell’atmosfera in amore.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Buongiorno da ♥ CHRIS HEMSWORTH

clicca qui e guarda TUTTI i ♥ Buongiorno ♥ da condividere 😀 http://www.facebook.com/album.php?aid=36233&id=130683726949778&page=7

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?