News, Oroscopo

Oroscopo del 23 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

22-05-2011

Oroscopo del 23 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 23 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Cielo favorevole dai disegni astrali, nonostante l’ostilità di Venere. Sarete tentati di spendere soldi in cose futili, siate coscienti.


TORO: Sarete stanchi e abbastanza demotivati, dedicate questo inizio settimana al relax. Rimandate gli impegni meno importanti e cercate di riprendere le forze mancanti.

 

GEMELLI: Stelle sorridenti per voi. Tenderete ad allontanarvi da una situazione che da troppo tempo non vi và giù. I vostri progetti sono destinati ad avere enorme successo. Abbiate fiducia.


CANCRO: Non potrebbe esserci cielo migliore per voi. Siete pieni di un fascino che non vi lascerà per niente indifferenti agli occhi di incontri nuovi. Se siete in coppia ci sarà grande intesa con il partner.

 

LEONE: La Luna non è proprio in perfetta armonia con il vostro cielo, con difficoltà riuscirete a programmare la giornata. Non affaticatevi e non prendetevela più del necessario se le cose previste non sono andate come speravate.

 

VERGINE: Sole e Nettuno vi remano decisamente contro, attenzione ai piccoli falsi passi. Riflettete bene prima di agire su ogni cosa. Fate pieno di positività facendo una passeggiata nella natura.

 

BILANCIA: Siete in vena di grandi progetti  per hobby che ancora non avete osato iniziare. Potrebbe essere interessante intraprendere nuove passioni. Prendetevi un po’ di libertà tra gli amici.

 

SCORPIONE: Se volete affrontare le questioni familiari non girateci troppo intorno, colpite ed affondate in modo veloce e freddo, altrimenti non riuscirete mai a levarvi questa cosa di dosso. Avrete un ottimo buonsenso.


SAGITTARIO: Scappate dalla routine quotidiana e andate a riposarvi in qualche località che sempre avete desiderato visitare. La vita affettiva è buona, ma provate a vedere per bene i vostri sentimenti.

 

CAPRICORNO: Sentirete il forte bisogno di occuparvi del vostro benessere, modificando magari piccole abitudini cattive quotidiane. In amore il partner è fiducioso in voi, non traditelo.

 

ACQUARIO: Se avete progetti sospesi da tempo, oggi si presenteranno buone occasioni per superare dubbi e paure portare avanti quello che avete iniziato. Nella coppia grande sintonia.

 

PESCI: Venere vi porta in dono una valigia di emozioni tutta per voi. Seguite l’istinto in questa giornata, sarà positivo. Ancora grazie all’aiuto di Venere potete osare qualcosa di più a letto.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?