News, Oroscopo

Oroscopo del 24 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

23-05-2011

Oroscopo del 24 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 24 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Le stelle vi riempiono di malizia, sarete eccitanti e focosi agli occhi di chi vi ama e di chi invece vorrebbe amarvi. Bene il lavoro.


TORO: La Luna tenterà di mettervi il bastone tra le ruote, facendo saltare alcuni dei vostri appuntamenti più importanti della giornata. Siate sinceri con la persona amata.

 

GEMELLI: L’aria profuma di passione e di eros grazie alla splendida Venere. Marte vi protegge e per voi sarà complessivamente una splendida giornata. Single attenti ai nuovi incontri.


CANCRO:  L’atmosfera è alquanto euforica, grazie alla Luna in aspetto di trigono. Osate anche quello che vi sembra impossibile da fare, niente potrà sfuggirvi oggi. Si prevedono viaggi ed incntri interessanti.

 

LEONE: Nuove sfide all’orizzonte vi aspettano. Siete abbastanza forti da prenderle e di affrontarle senza timori. I pianeti vi metteranno alla prova, sarete all’altezza. Dedicate il tempo libero alla salute.

 

VERGINE: Luna nel sesto campo, meglio dare ragione alla vocina della vostra coscienza, che sicuramente non parlerà per farvi un torto. Non lamentatevi, datevi da fare per migliorare.

 

BILANCIA: Il cielo per voi è decisamente splendente, la vostra giornata perfetta! A lavoro è arrivato il momento di farsi avanti e osare un filino di più, i successi ci saranno solo se vi comporterete così istintivamente.

 

SCORPIONE: Le cose per voi iniziano finalmente a girare per il verso giusto, cominciate a rilassarvi e a non essere più nervosi come prima. Se siete single ci saranno grandi sorprese.


SAGITTARIO: La Luna è dalla vostra parte, e vi renderà socievoli e gioiosi verso il prossimo. Un incontro particolare sconvolgerà positivamente la vostra serata, non abbiate timore.

 

CAPRICORNO: Marte  è sensuale ed intrigante e lo siete di conseguenza anche voi, nessuno sguardo saprà resistervi, siete al top. Notevole l’eros nel rapporto di coppia, c’è un’intesa meravigliosa con la persona amata.

 

ACQUARIO: Il cielo di oggi fa rinascere la vostra vitalità, e vi spinge ad esplorare nuovi territori. A lavoro godrai di ottime influenze, che faranno accrescere le vostre esperienze. A lavoro non forzate il partner su cose che non vuole fare.

 

PESCI: Ci sono delle nuvole grigie nel vostro cielo, che non riusciranno a rovinarvi il vostro forte buonumore. Saprete dire la parola giusta al partner che ha perso la fiducia in voi a causa di un litigio.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?