News, Oroscopo

Oroscopo del 25 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

24-05-2011

Oroscopo del 25 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 25 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata piuttosto movimentata, caratterizzata da tanta fatica e confusione. Cercate di stare nel vostro guscio, al sicuro da questo caos.


TORO: La vostra fantasia è alle stelle, e riuscirete ad affascinare tutti con le vostre splendide iniziative.  Le coppie vivranno una serata fantastica.

 

GEMELLI: Sarete alle prese con piccoli problemi che rallenteranno il vostro lavoro, trovate soluzioni creative. Avete voglia di fare pazzie e gli astri non vi ostacoleranno. Trovate del tempo libero per voi.


CANCRO: Avete intrapreso la strada giusta per arrivare al successo e la fortuna non vi lascerà soli. Successi sul campo delle amicizie e dell’amore, dove toccherete il cielo con un dito!

 

LEONE: Riuscirete a dare il meglio di voi in tantissime situazioni quest’oggi. Ma dovete far attenzione a chi chiedete aiuto per qualche cosa a lavoro, non donate la vostra fiducia al primo che incontrate.

 

VERGINE: Luna in opposizione, giornata molto difficile per voi. Sarete penalizzati inoltre da una confuzione mentale e psicologica che non vi sarà sicuramente d’aiuto. Prendevi una pausa per riflettere su cosa sta accadendo.

 

BILANCIA: Gli astri valorizzano le vostre opportunità di vittoria e le vostre aspirazioni. Dovrete affrontare una spesa molto grossa, fatevi consigliare da un amico o da un familiare per non sbagliare.

 

SCORPIONE: La Luna sarà nel segno dei Pesci nel pomeriggio e il vostro umore migliorerà nettamente. Riuscirete a risolvere i problemi legati a lavoro e a riappacificarvi in famiglia, dove ultimamente avete bisticciato un po’.


SAGITTARIO: Giornata decisamente agitata e per nulla tranquilla a causa della Luna nel quarto campo. Siate diplomatici in famiglia ma non in amore, dovete essere tutto meno che autoritari.

 

CAPRICORNO: Positive saranno le scelte sul campo economico e finanziario. Approfittate per un investimento che da tanto volete intraprendere. Venere favorevole per i rapporti di coppia.

 

ACQUARIO: Luna e Giove vi assicurano una giornata piena di emozioni e soddisfazioni. Le stelle sono splendide per voi e sul piano affettivo non sbaglierete un colpo!

 

PESCI: La vostra giornata sarà un successone. La Luna, Mercurio e Venere sono dalla vostra parte, e camminerete quasi sui petali di rosa oggi. Preparatevi a trascorrere una serata piccante.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?