News, Oroscopo

Oroscopo del 26 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

25-05-2011

Oroscopo del 26 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 26 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE:  Siate prudenti, anche se sembra che tutto stia andando per il verso giusto. Venere ha cura della vostra situazione sentimentale, non abbiate timore.


TORO: Luna e Plutone creano un flusso di energie positivo per voi, e vi regalano una grande dose di combattività. Non perdete tempo a lavoro datevi da fare.

 

GEMELLI: Non cercate di dare la colpa su altre persone quando non volete prendervi le vostre responsabilità. Prendete le dovute decisioni e mettete in pratica la vostra esperienza e si spalancheranno porte e possibilità molto soddisfacenti.


CANCRO:  Ci saranno oggi possibili discussioni con un familiare. Avete esigenze forse un po’ troppo grandi per le vostre capacità, datevi una calmata. Nella coppia ottimo feeling.

 

LEONE: La giornata promette bene, soprattutto sul settore delle finanze. Le stelle vi sono amiche e vogliono regalarvi momenti speciali con il partner. Occasioni per i single da non perdere.

 

VERGINE: Sentirete particolarmente la nostalgia di un amore passato, pensate che possa essere migliore di quello attuale? Siate cauti con la fantasia, può essere un pensiero ilusorio. Single focosi.

 

BILANCIA: E’ importante la presenza nella famiglia, soprattutto nei periodi difficili. L’intesa con la persona amata è favorita dalle stelle che vi rendono sensuali e pieni di slanci erotici.

 

SCORPIONE: Giornata molto intesa per voi, a lavoro e particolarmente in amore dove sarete carichi di calore e passione. Tutto andrà come calcolato. Risultati interessanti dai nuovi incontri dei single.


SAGITTARIO: Accogliete calorosamente nuove proposte lavorative, aspirate da sempre una salita di livello. Siate il più sinceri possibili con la persona amata, affrontate le discussioni con lealtà.

 

CAPRICORNO: Sfruttate il vostro intuito infallibile di oggi per risolvere i problemi lavorativi. Intuito che vi aiuterà anche nella comunicazione in famiglia che da troppo tempo non è delle migliori.

 

ACQUARIO: Sole e Unano hanno amore per voi e si prendono cura della vostra giornata, sarete abili e svegli… vincenti! In amore? Se siete single accettate quel famoso invito che da tanto vi tenta.

 

PESCI: Nettuno e la Luna sono nel vostro segno, giornata splendida per voi. L’intuito vi sarà amico per il lavoro e per i rapporti sociali. Nel rapporto di coppia arricchite la sintonia con il partner.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?